Fedez su Asia Argento a X Factor: 'Io la terrei’

Fedez sta dalla parte di Asia Argento. Il rapper vuole che rimanga uno dei giudici di X Factor che si avvia verso il live"Io con Asia mi trovo molto bene e trovo sia stata una delle scelte più azzeccate verso un giudice donna che sia mai stata fatta. Io la terrei". dice il marito di Chiara Ferragni ai microfoni di Radio RTL 102,5.

Fedez vuole che Asia Argento rimanga uno dei giudici di 'X Factor'

Promuove Asia Argento a X Factor, non vuole sia allontanata dal talent di Sky Uno a causa dello scandalo sessuale che l’ha coinvolta. "Solitamente c'è un problema con il giudice donna che cambia ogni anno, a parte Mara Maionchi che è una senatrice. Devo dire che Asia è una scelta veramente azzeccata, peccato per la situazione. Poi ci sono dinamiche aziendali”, spiega ancora Fedez.

Fedez vuole Asia Argento a X Factor. Il 28enne non si nasconde e lo dice apertamente. ”Inizialmente si era deciso di comune accordo con Asia, cioè con Sky e Fremantle, di estrometterla perché si temeva che per tutta la durata del programma tutto lo scandalo che si era creato avrebbe messo in ombra la gara in sé, ci sarebbe stato il rischio che per tutta l'edizione si sarebbe parlato solo del caso Asia e non dei concorrenti, quindi a tutela dei concorrenti”, racconta.

Per il rapper 28enne la scelta dell'attrice è stata azzeccatissima

Poi aggiunge: ”Ad oggi  la situazione è cambiata radicalmente perché non si parla più di questa roba qua, se ne parla in altri luoghi dove si sono fatti i siparietti trash che si potevano evitare. Si è creata una cosa enorme. Le persone, secondo me, si sono anche un po' stufate e parlano solo della competenza di Asia come giudice”.

Fedez non ha dubbi: ”Se il giudice dev'essere un valore aggiunto e un acceleratore di risultati per i ragazzi, Asia in questo momento incarna perfettamente la figura e quindi non vedo il perché non tenerla".