Chiara Ferragni incinta, Fedez le bacia il pancino di 5 mesi

Fedez bacia il pancino di Chiara Ferragni che è incinta di 5 mesi. In una clip postata il rapper è in ginocchio davanti la fidanzata e poggia le sue labbra sul suo ventre appena arrotondato. Il video è tenero, anche se c'è chi ironizza, perché la fashion blogger 30enne è talmente magra da far quasi credere che la gravidanza appena confermata sia solo immaginaria. ma non è così.

Fedez bacia il pancino, è incinta di 5 mesi Chiara Ferragni

Bacia il pancino di Chiara Ferragni. Fedez è in adorazione della sua bella che presto sposerà. Prima arriverà il 'Baby Raviolo', un maschietto, che probabilmente si chiamerà Leone. Dopo miliardi di rumors, finalmente la coppia ha dato ufficialità alla cicogna nel weekend: è incinta di 5 mesi
"Avremmo voluto aspettare ancora un po' a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia - ha scritto il rapper 28enne su Instagram - ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. Cinque mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo".

 

Anche la futura mamma ha dato la notizia con un messaggio in inglese: "We're gonna be parents soon, Ì'm 5 months pregnant now and we can't wait to meet baby raviolo". 

Poi nelle Stories hanno anche mostrato l'ecografia del bebè. "Fatemi gli auguri perché dovrò sopportare tutti i suoi sbalzi ormonali. Io avrei aspettato ancora un po’ a dirlo perché sono più paranoico e apprensivo. Da buon ipocondriaco sono diventato un esperto di gravidanze, amniocentesi, vallocentesi (villocentesi, lo corregge lei), dna fetale. All’inizio il bambino era grande come un edamame, per cui per adesso si chiama edamame. Poi è diventato un avocado", ha spiegato Fedez.

La coppia è entusiasta e aspetta con ansia 'Baby Raviolo', un maschietto

Ora l'artista bacia il pancino di Chiara Ferragni, incinta di 5 mesi. La bionda sul social condivide il video e commenta: "Grazie a tutti per i bei messaggi riguardanti questo nuovo capitolo. Questo è l'anno più magico di sempre". E' tutto meraviglioso.