Fedez e la foto con la flebo al braccio scomparsa dal social

Fedez ieri mattina ha regalato uno strano buongirono ai suoi fan. Il rapper 26enne ha mandato online sui profili sul social una foto che immortalava il suo braccio tatuato con una flebo. L'immagine poco dopo è scomparsa. Nessuna spiegazione da parte di Fedez. Poco dopo, sempre in giornata, è arrivato sui network un messaggio del suo staff in cui si annunciava che i dj set previsti il 23 dicembre erano stati annullati per motivi di salute.

La foto del braccio di Fedez con tanto di flebo prima postata e poi scomparsa dai profili sul social

La foto con la flebo al braccio e il cinguettio dello staff hanno causato panico tra gli ammiratori di Fedez. Tutti hanno cominciato a chiedersi cosa averre l'artista, fino a pochi giorni prima assolutamente pimpante, sia con la fidanzata, Giulia Valentina, che con i suoi cagnolini adorati. Tante le supposizioni, tanti i messaggi, alcuni con gli auguri di pronta guarigione, altri assolutamente diperati da followers che già immaginavano il peggio.
“Per motivi di salute riguardanti l’artista siamo costretti ad annullare e rinviare a data da destinarsi i dj set previsti stasera 23/12”, recitava il messaggio lapidario dello staff di Fedez. Niente di più.

Il messaggio del rapper per rassicurare i fan

Per fortuna, Fedez, accortosi del caos scatenato, senza però chiarire il mistero dello scatto del braccio con tanto di flebo, ha voluto tranquillizzare tutti con una frase che, rimane comunque abbastanza vaga. “Non pensavo di farvi preoccupare tanto.. tranquilli nulla di grave! Grazie per i messaggi”.

L'artista travestito da stella..

Forse sarà un po' di stanchezza accumulata, forse un semplice calo delle forze. Il giudice di X Factor in questo 2015 non si è mai fermato un istante, al punto di aver preannunciato che durante le feste e subito dopo si sarebbe preso una pausa dal palcoscenico per pensare all'amore e a creare nuova musica. Nei prossimi giorni sicuramente se ne saprà di più. Già stasera, probabilmente, il milanese, trascorrerà il Natale con i suoi cari.