Fedez: 'Chiara e io non siamo cafoni alla Gianluca Vacchi'

Fedez e Chiara Ferragni posano insieme in cover sul nuovo numero di Vanity Fair. E' la prima intervista doppia della coppia che spopola e ogni giorno sul social si racconta. Il rapper e la fashion blogger fanno sul serio. Federico Lucia a San Valentino ha regalato alla sua bella un anello con diamanti...
Sono innamorati e felici. Soprattutto, come precisa Fedez, non sono 'cafoni alla Gianluca Vacchi' nel condividere con i milioni di fan.

Fedez e Chiara Ferragni in cover su Vanity Fair

"Non siamo cafoni alla Gianluca Vacchi, non ostentiamo il lusso nei nostri video. Semplicemente facciamo vedere quello che siamo, senza nasconderlo né enfatizzarlo. Trovo anacronistico questo retaggio culturale italiano per cui quello che guadagni non lo devi far vedere", precisa Fedez. "Sia io che Fede ci siamo creati da soli, nessuno ci ha aiutato. Che male c’è se ci godiamo i frutti del nostro lavoro?", sottolinea a sua volta Chiara.

Fedez e Chiara non si sentono 'cafoni alla Gianluca Vacchi'. L'artista, poi, aggiunge: "Quello che non sopporto è il clientelismo che domina nel nostro Paese, i raccomandati, i figli di. Per questo ho a lungo detestato Facchinetti, anche se oggi abbiamo un rapporto cordiale. Sono di estrazione umile, mi muove il riscatto sociale... Il mio sogno era dimostrare che, per un ragazzino povero, il calcio non è l’unica chance di riscatto. Oggi guadagno come un giocatore di Serie A".

Il rapper chiarisce: 'Noi non siamo cafoni alla Gianluca Vacchi, non ostentiamo'

Chiara l'ha conquistato totalmente: "Oltre che bellissima, è sincera: dice quello che pensa. E poi mi rassicura il fatto che sia famosa di suo. Mi è capitato, in passato, di dubitare della sincerità di una donna. Il retropensiero che una possa stare con te per interesse c’è sempre"

Nel loro rapporto c'è un motivo di lite. "La verità è che discutiamo continuamente su quando, quanto e come vederci", svela il 27enne. "Perché abbiamo modi diversi di vivere una storia. Io viaggio da sempre per lavoro, sono abituata alle relazioni a distanza. Lui vive molto male la lontananza", chiarisce la Ferragni. "Sono più italiano di lei. O forse solo più pessimista: ho paura che la storia possa deragliare perché non ci vediamo abbastanza", dice ancora il rapper. 

 

Lo scorso Natale i due hanno fatto credere alla mamma della fashion blogger 29enne che fosse incinta. "Povera mamma, a momenti si sente male. Ma la verità è che sarebbe contenta", confida Chiara. "E anche noi. Un figlio entro i miei trent’anni ci sta", afferma sicuro il giudice di X Factor.

Le nozze e la famiglia potrebbero non essere così lontane. "Non aspetterei troppo. Sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale", spiega Chiara. Fedez non ha problemi ad andare all'altare: "Non credo molto nel rito ma, se lei ci tenesse, mi sposerei. Chiara, vuoi fare senza preti?". La Ferragni dice sorridendo di sì.