Fedez e Chiara Ferragni, 'american days' infiniti. 'Matrimonio? Prematuro'

Fedez e Chiara Ferragni vivono 'american days' sempre più belli e intensi in coppia. Per le feste la fashion blogger e il rapper solo volati negli Usa, destinazione California. "Da un anno ho preso la casa più grande ed è stato bellissimo fare il pranzo noi due con le mie sorelle, Francesca e Valentina, 24 e 29 anni, i loro fidanzati e mia madre Marina, scrittrice", ha raccontato la 29enne al Corriere della Sera svelando il suo Natale.

Fedez e Chiara Ferragni insieme negli Usa, in California

E' stato fantastico. Gli 'american days' di Chiara Ferragni e Fedez sono continuati, dolcissimi e romantici, tra risate e gite. Poi a Capodanno i due sono volati in Italia. Il 26enne la notte del 31 dicembre è stato protagonista a Bari sul palco insieme a J-Ax. Immancabile anche la presenza di Fabio Rovazzi. Chiara ha voluto essere al suo fianco.

I due la sera di Capodanno a Bari, dove sono volati dagli States per il concerto previsto in piazza del rapper e e il collega J-Ax

Poi di nuovo negli States. Gli 'american days' di Fedez e Chiara Ferragni continuano. "Fedez è una delle persone che ho avuto vicino con cui è più facile stare. Lui mi aveva citato in una canzone. Ci eravamo visti un anno fa, ma eravamo entrambi fidanzati, poi ci siamo ritrovati a cena e ci siamo piaciuti subito. Ha le idee molto chiare, è forte, ma di una dolcezza unica. So che qualcuno pensa che stiamo insieme per le copertine, invece siamo due ragazzi, siamo molto più simili di quanto si pensi. È stato bellissimo averlo qui, senza i paparazzi... Stiamo vivendo momenti dolci", ha confessato la bella e famosa, con più di 7,5 milioni di follower sul social.

Il rapper e la fashion blogger in aeroporto

Sembrano uniti più che mai, al punto che si è parlato pure di nozze... "Beh, è prematuro - ha sottolineato - Ma sto vivendo la più bella esperienza sentimentale della mia vita. Io ero sempre stata fidanzata. Ci siamo incontrati dopo la mia prima estate da single, dove ho apprezzato il dovermi bastare da sola, è stato bellissimo, un cambio di vita: ho fatto viaggi fantastici con le mie amiche storiche, siamo andate a Cuba, alle Hawaii, a Los Angeles".

Gli 'american days' della coppia continuano...

E non finirà qui. L'anno nuovo sarà anco più appagante. "Il 12 gennaio tornerò a Roma per un progetto, quindi a Milano. Il 2017 sarà un anno pienissimo di novità, tutto rivolto ai giovani", ha spiegato Chiara Ferragni. Difficile tenerla lontana da Fedez...