Fedez canta 'Prima di ogni cosa' sul palco di X Factor e dà un bacio a Chiara Ferragni

Fedez ha aperto il terzo Live di "X Factor" cantando il suo nuovo singolo, "Prima di ogni cosa", dedicato al figlio Leone, nato lo scorso 19 marzo. Finita l'esibizione, il giudice ha raggiunto la moglie Chiara Ferragni, seduta in prima fila. La coppia si è scambiata anche un bacio con in sottofondo l'applauso del pubblico presente.

Fedez canta 'Prima di ogni cosa' sul palco di X Factor

Fedez ha finalmente cantato "Prima di ogni cosa" sul palco di "X Factor". A sostenerlo, Chiara Ferragni e così è scattato anche il bacio in diretta tv.

Alla fine dell'esibizione Fedez bacia la moglie Chiara Ferragni

I Ferragnez sono sempre più uniti e innamorati. Il 2018 è stato per loro un anno davvero speciale: la nascita del primo figlio, le nozze lo scorso settembre. Fedez non poteva che dedicare il suo nuovo lavoro a questo momento così particolare e felice della sua vita. Nella canzone esprime l'amore che prova per la moglie e Leone ma anche il grande cambiamento che ha affrontato.

i Ferragnez emozionati alla X Factor Arena

Fedez ha cantato la canzone dedicata a Leone e ha dato un bacio a Chiara. Il rapper ha emozionato il pubblico di "X Factor". Ma dopo aver presentato "Prima di ogni è cosa" è tornato  al posto di giudice. La gara è iniziata e stavolta ad avere la peggio è stato il 16enne Emanuele Bertelli, della squadra di Mara Maionchi: è lui il terzo eliminato del talent di SkyUno.