12/10/2016 | 3 MINUTI DI LETTURA

Fedez e Chiara Ferragni, il bacio è social, il loro amore messo alla prova da Le Iene: Stefano Corti e Alessandro Onnis sottopongono il rapper a un quiz sulla fidanzata...

  • Le Iene mettono alla prova l'amore tra Fedez e Chiara Ferragni che si danno il bacio social
  • Il 26enne sconfitto dal signor Palmiro, che va via con la fashion blogger

Fedez e Chiara Ferragni regalano ai fan uno scatto con tanto di bacio social. Tutti parlano del loro amore. Le Iene, invece, vogliono metterlo alla prova. Stefano Corti e Alessandro Onnis, nel loro nuovissimo "Avanti l’altro", ieri hanno raggiunto il rapper e l’hanno sottoposto a un quiz proprio sulla fashion blogger sua fidanzata. A sfidare Fedez in mezzo alla strada il signor Palmiro, uno dei moltissimi fan di Chiara. 

Il bacio social tra Fedez e Chiara Ferragni

Un bacio social e l'amore testato da Le Iene. Fedez ha dovuto rispondere alle domande su Chiara Ferragni. Il tutto per capire quanto sappia della 29enne. Altezza, segno zodiacale, città di nascita, titolo di studio, nome delle sorelle, fatturato, ultime città visitate: questi i quesiti del quiz.

Le Iene dal rapper per metterlo alla prova con un quiz sulla fidanzata
Fedez e il suo sfidante, il signor Palmiro, durante il quiz

Fedez è partito bene, ma poi è stato inesorabilmente sorpassato dal signor Palmiro, che ha trionfato. Il 26enne estremamente divertito ha così chiamato Chiara Ferragni e l'ha messa al corrente della sonora sconfitta rimediata.

Il 26enne sconfitto chiama la fashion blogger per avvisarla
Chiara raggiunta da Le Iene sta al gioco...

Le Iene hanno poi raggiunto Chiara Ferragni stessa e le hanno indicato il suo nuovo 'amore', il signor Palmiro. La ragazza, anche lei sorridente, è stata al gioco e si è complimentata con lui, poi lo ha preso per mano. Ma la liaison con Fedez continua e va alla grandissima. Il bacio social racconta che il loro legame non è per business, ma per amore. Punto e basta. I 'dietrologi' sono stati zittiti. Non tutti gli ammiratori gioiscono, ma i due paiono proprio infischiarsene di chi non approva: sono giovani, famosi e si piaccino. Non c'è molto altro da aggiungere.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!