Fedez e Chiara Ferragni confermano la gravidanza

Fedez e Chiara Ferragni confermano sul social la gravidanza. Dopo le speculazioni la coppia finalmente annuncia di aspettare un figlio e rivela che la fashion blogger è incinta di cinque mesi.

Fedez conferma sul social di aspettare un figlio da Chiara Ferragni 

Confermano la gravidanza Fedez e Chiara Ferragni. Il giudice di "X Factor" su Instagram scrive: "Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3! Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo".

 

Nello scatto social la coppia si trova a New York. Il cantante indossa un cappellino con su scritto "daddy", mentre la fashion blogger ha una coroncina rosa con la scritta "mother to be".

Anche Chiara dà ai follower la bella notizia e rivela di essere incinta di 5 mesi 

Anche Chiara Ferragni ha voluto condividere con i suoi follower la bella notizia: "Ciao ragazzi - ha scritto - diventeremo presto genitori. Sono incinta di 5 mesi e non vediamo l'ora di conoscere il baby raviolo. La vita è bella".
La futura mamma definisce il bimbo "baby raviolo", lascianto intendere che il fiocco sarà celeste. Fedez su Instagram Stories mostra le ecografie e indicando il bebè esclama: "Che patato!". Il cantante afferma anche che sta diventando un esperto di gravidanze.

Fedez mostra su Instagram Stories l'ecografia del bebè 

I due futuri sposi confermano la gravidanza e oltre al matrimonio si preparano a festeggiare l'arrivo del primo figlio.