Fedez e Chiara Ferragni a Milano incontrano Damiano David, frontman dei Maneskin, e la fidanzata Giorgia Soleri. La celebre coppia posa felice con il rocker 23enne e la compagna 26enne per la prima volta insieme in uno scatto a quattro, la foto viene condivisa sul social. I Ferragnez non bucano l’evento legato all’uscita del libro dell’influencer, “La signorina nessuno”, che promuovono pure nelle loro IG Stories.

Tra poesia, prosa e illustrazioni la Soleri esplora nel suo primo libro la fatica di vivere, tra perdita e dolore. Chiara e Fedez apprezzano e le regalano il loro supporto, anche nella lotta affinché la vulvodinia, patologia di cui soffre da anni Giorgia, diventi una patologia riconosciuta dal Sistema Sanitario Nazionale, come appena richiesto da una proposta di legge presentata.

Federico Lucia conosce Damiano e i Maneskin dal 2017, quando era giudice di X Factor e la famosa band arrivò solo seconda, battuta al televoto da Lorenzo Licitra. Con i musicisti romani ha partecipato anche a Sanremo nel 2021 e ha esultato con loro per la vittoria del gruppo.
Ora arriva la serata in coppia con la moglie, Damiano e la Soleri: tutti hanno look casual e glamour, solo Giorgia segue il trend del total pink coordinando minidress a tubino e giacca ampia.
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.