Fedez senza Chiara Ferragni: 'Non riesco più a dormire da solo, mi spaventa'

Fedez si gode il suo 2017 ormai agli sgoccioli. Sull'anno che verrà al Corriere della Sera confessa: "Non penso ricapiterà mai un’annata così: diventerò papà, farò San Siro, mi sposerò". Il rapper in questi giorni senza Chiara Ferragni, svela pure: "Non riesco più a dormire da solo, mi spaventa". La fidanzata e futura moglie, mamma di Leo, la vuole accanto.

Fedez non riesce più a dormire da solo, senza Chiara Ferragni accanto si spaventa moltissimo

Fedez è pazzo di Chiara Ferragni che sta per renderlo padre, nessuna ansia per il figlio in arrivo: "E' un bambino cercato. Ci abbiamo pensato veramente tanto, perché sai che devi togliere qualcosa a quello che stai facendo e siccome sia io che Chiara abbiamo tanti impegni, abbiamo dovuto ragionare a lungo". 

Sta insieme alla fashion blogger solo da un anno e mezzo, ma con un progetto comune, Fedez lo racconta: "E' stato tutto naturale, è un desiderio arrivato quasi subito. Io mi sento più che pronto a togliere qualcosa al mio lavoro, ad apparire di meno per questo bimbo". Federico si prenderà una pausa, ma a smettere di condividere sul social le immagini sue e di Chiara e, quando arriverà, quelle di Leone, non pensa: "Non vedo perché no: posteremo le sue foto, è la gioia più grande da condividere. Lo trovo normale, non è che me lo sono domandato".

Il rapper non vede l'ora di riabbracciare la fashion blogger in questi giorni a Parigi (nella foto Fedez con Chiara e il suo cane, Matilda)

"Ho avuto relazioni molto più lunghe, che sono valse la metà di quella con Chiara. E' un rapporto di simbiosi in cui ci siamo proprio trovati, siamo molto simili e diversissimi...", dice ancora Fedez. E aggiunge: "Però quando ti trovi... Ora lei è partita per Parigi e io non dormirò: non riesco più a dormire da solo. E' una cosa che mi spaventa un sacco". Chiara Ferragni deve averla sempre accanto.

L'artista parla della proposta di matrimonio all'influencer 30enne: "Lei non sapeva niente. E la verità è che due giorni prima avevamo litigato in modo furibondo, come i pazzi. Non ci siamo parlati per un giorno e quello dopo dovevo chiederle di sposarmi. Ero in totale paranoia. Però poi ho pensato: se devo farlo, è più bello avere il brivido di non sapere cosa ti risponde. In realtà era un semi ricatto: prova a dirmi di no davanti a tutte queste persone".

 

Fedez non vede l'ora di abbracciare la sua Chiara Ferragni, incinta di 6 mesi. E smetterla di soffrire di insonnia: senza di lei non riesce più a dormire da solo nel lettone. Si spaventa. Intanto dalla Sicilia arrivano altre indiscrezioni sulla location delle nozze: i due potrebbero giurarsi amore eterno a fine estate, tra agosto e i primi giorni di settembre, dentro lo splendido salone di rappresentanza del comune di Noto, la Sala degli Specchi di Palazzo Ducezio. Sarà davvero così?