Fedez e Chiara Ferragni a Firenze per la prima mondiale di 'Inferno'

Fedez e Chiara Ferragni sono una coppia e si lasciano ammirare dai fan alla luce del sole, condividendo ormai gli scatti che li ritraggono in coppia, affiatati e felici, pure mentre viaggiano direzione Firenze, per essere protagonisti sul red carpet della prima mondiale di "Inferno", l'ultimo film di Ron Howard.
Il rapper prima la prendeva in giro, poi, dopo averla conosciuta, ha perso la testa per lei: Anche la fashion blogger non è rimasta indifferente al fascino del giudice di X Factor, molto meno 'bad boy' di quanto lasci intendere. Insieme ridono molto e già questo è un buon motivo per dare libero sfogo al sentimento che li ha travolti in men che non si dica. 

Fedez e Chiara Ferragni insieme a Firenze

Chiara Ferragni e Fedez direttamente da Firenze pubblicano una foto in cui sono abbracciati sul divano. Complici, postano l'immagine sui rispettivi profili: anche i loro ammiratori ormai se ne sono fatti una ragione. Sono fidanzati. Durerà? Tutti se lo chiedono, ma intanto la liaison c'è ed è assolutamente ufficiale.

I due sono andati in coppia all'anteprima mondiale di 'Inferno', il nuovo film di Ron Howard
VIDEO

A Firenze fanno i piccioncini, anche quando vanno a cena con alcuni amici. Prima erano stati 'vicini, vicini' pure a Milano. Chiara Ferragni è arrivata con Fedez alla mostra "YOU - THE DIGITAL FASHION REVOLUTION", promossa dal settimanale Grazia alla Triennale. Prima uscita davanti ai flash e prima clip condivisa sempre sul network.  

La coppia a cena con altri amici

La 29enne è sorridente tra balli e urla, il 26enne tiene in mano un calice e si muove un po' più imbarazzato. Insieme con altri si sollazzano anche in una specie di 'flash mob'. Sicuramente sanno come trascorrere il tempo senza annoiarsi mai.

Per il rapper e la fashion blogger prima un uscita a due anche a MIlano