Fedez e Chiara Ferragni incinta con la salopette: 'Andiamo a vedere il primo film di Fabio Rovazzi'

Fedez e Chiara Ferragni, incinta e con una deliziosa salopette in tessuto principe di Galles, escono per andare a vedere il primo film di Fabio Rovazzi, "Il vegetale", diretto da Gennaro Nunziante, il regista delle pellicole sbanca box office di Checco Zalone.

Chiara Ferragni, incinta con la salopette, e Fedez, in total black, svelano sul social il look scelto

Prima di uscire di casa, ma pure in ascensore, i due condividono il loro look sul social. Fedez indossa un completo scuro con sotto camicia in tono: ha scelto il total black. Molto trendy e spiritosa Chiara Ferragni con la sua salopette e un pancione ormai finalmente esploso. E' incinta di sette mesi e si vede. "Andiamo a vedere il primo film del mio buon amico Fabio Rovazzi!", scrive il rapper sul suo profilo.

I due stanno andando alla premiere del primo film di Fabio Rovazzi, 'Il vegetale'

Fedez e Chiara Ferragni a Milano vanno a vedere il primo film di Fabio Rovazzi. Sono contenti per il suo successo che giudicano 'benedetto'. Per nulla al mondo sarebbero mancati.

Uno scatto pure in ascensore per la coppia

Fanno passerella e i fotografi fanno a gara per immortalarli, loro però 'bruciano' le foto ufficiali del red carpet svelando prima l'outif per la serata.

 

Incinta e con la salopette Chiara Ferragni è favolosa e cattura i 'like' dei fan. E anche Fedez piace a quasi 200mila follower. In coppia la fashion blogger e l'artista continuano a 'spaccare'.