Fedez e Chiara Ferragni ancora insieme a Milano

Fedez e Chiara Ferragni stanno ancora insieme. I due si sono ritrovati a Milano. La fashion blogger è tornata da Los Angeles dopo due settimane, apposta per trascorrere qualche giorno insieme al fidanzato, il rapper 27enne è andato a prenderla in aeroporto. Innamorato pazzo della 29enne, è tenerissimo con lei, altro che 'bad boy tatuato'!

Fedez e Chiara Ferragni insieme a Milano: i due al Forum di Assago per assistere a un concerto

A Milano, ancora insieme, Chiara Ferragni e Fedez sono andati al concerto dei Twenty One Pilots, band di punta del rock di ultima generazione. Al Forum di Assago c'è stata l'unica data italiana dei musicisti: i due non se la sono persa.
Fedez e Chiara Ferragni svelano ai follower la reunion sui loro profili sul social: i 10 milioni di ammiratori gioiscono. La storia va avanti, in barba a chi diceva fosse solo una 'furbata' per fare marketing e incrementare la popolarità che già hanno in Italia e, soprattutto Chiara, nel mondo.

La fashion blogger dovrebbe rimanere in Italia solo una settimana, poi tornerà a Los Angeles

"Oltre che figo, è anche intelligente. Ma conoscevo solo un paio di sue canzoni, e non avevo mai visto X Factor - ha raccontato Chiara Ferragni a Vanity Fair - Mi piace così diretto. I ragazzi oggi sono troppo indecisi".
Chiara Ferragni si fermerà a Milano dove starà insieme a Fedez, inseparabile, solo una settimana. Poi, volerà di nuovo a Los Angeles dove ormai vive da tempo. Il rapper, fino alla fine di X Factor 10, non potrà muoversi, ma presto farà lui stesso tappa in California, sicuramente.