Fedez e Chiara Ferragni sono volati alle Maldive per la luna di miele

Fedez e Chiara Ferragni finalmente sono volati in luna di miele. Come già anticipato la coppia ha scelto le Maldive per il viaggio di nozze. Il rapper e l'influencer sono partiti da Milano Malpensa e hanno salutato le basse temperature per raggiungere una meta calda, dove chiudere in bellezza un 2018 davvero speciale. 

Fedez e Chiara Ferragni in partenza per le Maldive

Dopo aver trascorso il Natale in famiglia sulla neve, Fedez e Chiara Ferragni ora si stanno godendo il caldo sole delle Maldive. Per la luna di miele la coppia ha deciso di soggiornare in un resort di lusso su un atollo mozzafiato.

 

Marito e moglie sul social stanno pubblicando le prime immagini del viaggio di nozze con Fedez che gioca a palla sulla spiaggia e Chiara Ferragni che lo riprende, felice di poter trascorrere una vacanza romantica insieme al marito.
 

Marito e moglie trascorreranno il Capodanno in luna di miele
Chiara in aereo
La coppia appena arrivata alle Maldive

Fedez e la fashion blogger brinderanno in luna di miele all'arrivo del nuovo anno. Il 2018 per la coppia è stato davvero importante: il 19 marzo è nato il figlio Leone, poi ci sono state le nozze a settembre. 365 giorni intensi e pieni di momenti speciali.

Il resort dove soggiornano Chiara e Fedez

Il cantante e la dolce metà non potevano chiudere al meglio quest'anno con un viaggio di nozze alle Maldive dove saluteranno anche l'inizio del 2019.