Fedez e Chiara Ferragni, le mamme a Hollywood: 'Siamo pronte per Pechino Express'

Marina Di Guardo e Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, rispettivamente le mamme di Chiara Ferragni e Fedez, si sono scattate una foto sulle colline di Hollywood.

Marina Di Guardo e Tatiana, le mamme di Chiara Ferragni e Fedez, insieme sulle colline di Hollywood

Una passeggiata sulle colline di Hollywood per le due nonne del piccolo Leone e sul social Marina Di Guardo scrive: "Siamo pronte per 'Pechino Express'". Una battuta per i chilometri a piedi appena fatti oppure le mamme di Fedez e Chiara Ferragni si stanno proponendo come coppia per la nuova edizione del reality condotto su Raidue da Costantino della Gherardesca? "Vi vedrei benissimo a 'Pechino Express'", il commento di una follower. Ma gli utenti fanno soprattutto i complimenti alle due donne: "Bellissime in questa foto ... W la nonnanza", si legge sotto allo scatto social.

Chiara a pranzo con la sorella Valentina e il fidanzato, la mamma e la futura suocera 

La mamma di Chiara Ferragni su Instagram pubblica anche una foto che la vede a pranzo insieme alla fashion blogger e all'altra figlia, Valentina, seduta accanto al fidanzato. Naturalmente c'è anche la mamma di Fedez. La family si è riunita sotto il sole della California per stare accanto al piccolo Leone, nato appena 10 giorni fa.