Fedez e Chiara Ferragni: il matrimonio sarà celebrato l’1 settembre, questa la data scelta

Chiara Ferragni e Fedez non ufficializzano la data del matrimonio, ma secondo “fonti vicine alla coppia”, così sottolinea Vanity Fair, non ci sarebbero più dubbi: i due si sposeranno l’1 settembre prossimo.

Chiara Ferragni e Fedez non si sposeranno più il 31 agosto...

Ecco arrivare la data del matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni: le nozze saranno celebrate l’1 settembre in Sicilia, a Noto. La fashion blogger 31enne fa sapere ai fan che è impaziente di andare all’altare. “Non vedo l’ora”, scrive sul suo profilo. Così anche il rapper 28enne, che le ha chiesto di dire sì lo scorso anno durante il suo concerto all’Arena di Verona, quando si è inginocchiato davanti alla bionda di fronte a migliaia di spettatori.

La data del matrimonio scelta è l'1 settembre, così dice senza ombra di dubbio 'Vanity Fair'

Matrimonio l’1 settembre. La data fa correre di più il tempo. Chiara Ferragni e Fedez intanto si prendono cura di Leone, nato il 19 marzo scorso. Vogliono condividere il giorno delle nozze con i follower. Sarà una festa, hanno fatto sapere. I ben informati dicono stile Coachella.  L’idea è quella di ricreare l'atmosfera del festival musicale che si svolge in California: fiori, musica, ruote panoramiche e molto altro per fiori d’arancio pirotecnici.

 

 

Attenzione! A breve vi sarà richiesta l'autorizzazione alla nuova normativa cookies. Accettarla è facoltativo, ma se non la accetterete, purtroppo, non potrete più commentare e leggere i commenti su questo sito. Non è una scelta nostra, è una normativa europea (GDPR). Scusate se ve lo ripeteremo in diverse occasioni, ma siamo sicuri che per voi sia importante quanto per noi non perdere questo spazio di confronto.