Fedez e Chiara Ferragni super glamour in front-row da Moschino

Fedez e Chiara Ferragni hanno colpito nel segno in coppia in front row da Moschino. Belli e irriverenti, con indosso capi che non li fanno passare inosservati, firmati ovviamente Moschino, il rapper e la fashion blogger hanno fatto passerella davanti a centinaia di flash.

Fedez e Chiara Ferragni super glamour da Moschino a Milano

Chiara Ferragni e Fedez, tornati in Italia dopo gli 'american days' in California, non si sono voluti perdere la sfilata Moschino a Milano per scoprire tutte le novità della nuova collezione Autunno-Inverno 2017-18.
Look super glamour per la coppia che vive a fondo la passione esplosa e non scoppia, nonostante i maligni.

VIDEO

Sorridono e si godono il successo, sono entrambi delle icone per i giovanissimi. Fedez se ne sta sereno accanto alla sua Chiara Ferragni. Si è goduto lo show da Moschino senza pensare alle polemiche, quelle che lo vedono protagonista nella guerra contro Marracash e Guè Pequeno, iniziata sui social con il compagno J-Ax.

I due non hanno voluto perdersi la sfilata

Tutto per un'intervista rilasciata da Pequeno. "Non sono rapportabili a noi. Basta guardare alle rime e agli artisti con cui collaborano per capire che sono una forma di pop che si maschera da rap. Fedez è una macchina da guerra del business, glielo riconosco, ma il mio fare musica ha altri obiettivi", ha detto Guè in un'intervista al Corriere della Sera. 

Anche il look della coppia era firmato Moschino

La risposta del 28enne è arrivata tramite Instagram: "Non riuscite proprio a fare interviste senza nominarci". Poi ha parlato dei numeri messi a segno dal suo tour e ha concluso con un dito medio ai nemici. Non solo, riferendosi a Marracash ha detto: "Ieri ti ho visto e ti ho dato del cogl*one e hai abbassato lo sguardo, hai il mio numero se hai problemi chiamami, scrivimi"

Pink and black per Chiara

Immancabili le repliche di Marracash e Gué Pequeno. Il primo ha smentito immediatemente Fedez, il secondo gli ha ironicamente fatto il verso e terminato la sua video-risposta con un sonoro e sghignazzante: "Ma vai a ca*are". Sul profilo Facebook di Marracash anche pubblicata una foto di Fedez con il naso lungo, come Pinocchio...Lo scontro non finirà qui probabilmente.

Fedez e la Ferragni sono innamoratissimi