Fedez e Chiara Ferragni, la prima foto social insieme

Fedez e Chiara Ferragni fanno coppia sul social: arriva sul network la prima foto dei due insieme e tutti i fan di entrambi impazziscono di gioia. Lo scatto è stato fatto a Parigi. Non a caso la didascalina dell'immagine messa da entrabi recita: "Italians in Paris"... Dopo la paparazzata di Chi e la dedica in tv del rapper con tanto di bigletto con sopra disegnato un cuore rosso passione, ecco lo scatto che dovrebbe certificare la liaison.
In molti si chiedono se sia amore o invece 'un calesse'. Sì perché la fashion blogger e il giudice di X Factor in coppia fanno sicuramente 'bingo': la loro storia potrebbe essere un'operazione marketing con i fiocchi. E a pensar male non sempre si fa peccato. 

Prima foto social insieme per Fedez e Chiara Ferragni

Nella prima foto social insieme Chiara Ferragni e Fedez indossano una felpa nera identica con su scritto "I'm not a rapper": è un nuovo brand? Pare che Fedez sia arrivato nella capitale francese quasi a sorpresa, Chiara sta seguendo la settimana della moda parigina. C'è anche ci dice che su Snapchat sia comparso di recente un video in cui le mani di lei sono accanto a delle mani tatuate. Tutti hanno pensato a Fedez. Ci sarebbero state altre clip girate in auto 'vicini, vicini'. Il 26enne è già tornato in Italia, venerdì c'è un evento al quale sono invitati entrambi: ci sarà un red carpet a due per ufficializzare il rapporto? I fotografi aspettano fiduciosi, gli ammiratori fanno il tifo per loro. Il ragazzo, però, come pure Chiara Ferragni, rimangono in silenzio, ma creano l'attesa, postando la prima foto social insieme