Renzo Rosso e Arianna Alessi a Carnevale mascherati da Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni sono sempre al centro dei riflettori, anche a Carnevale. Nonostante la coppia sia a Los Angeles, i due continuano a fare notizia. Renzo Rosso, patron di Diesel, e Arianna Alessi, la sua compagna, per Sabato Grasso decidono di vestire i loro panni: un gioco riuscito alla perfezione.

Renzo Rosso e Arianna Alessi mascherati da Fedez e Chiara Ferragni al party a Venezia con Johanna Maggy e Fabio Volo

Renzo Rosso e Arianna Alessi per Carnevale si travestono da Fedez e Chiara Ferragni. E’ un super party quello con protagonista l’imprenditore a Venezia, con tanti altri volti dello showbiz, tra i quali Fabio Volo e Johanna Maggy, anche loro con le maschere indosso. Ci sono pure Francesca Cavallin e Laura Barriales.

L'imprenditore prende in giro il rapper e bacia il pancione posticcio della compagna

A catalizzare l’attenzione di molti sono Renzo Rosso, un perfetto Fedez: per lui maglia a simulare il corpo con tanti tatuaggi del rapper e ciuffo in testa. Arianna Alessi per essere Chiara Ferragni porta una parrucca bionda, ha il pancione posticcio per la dolce attesa della fashion blogger, tra le mani stringe un peluche, è il cagnolino della 30enne, Matilda, sempre con lei. La coppia indossa t-shirt con su scritto ‘Leone’s Mummy’ e ‘Leone’s Daddy’

I due con una t-shirt indosso copiata alla celebre coppia

E’ un Carnevale divertente. Renzo Rosso si diverte al party, poi è protagonista del famoso Volo dell'Aquila in piazza San Marco. E’ accolto come un vero mecenate a Venezia, dove ha sostenuto come sponsor con 5 milioni il restauro del Ponte di Rialto. Si cala dal campanile della piazza lungo una fune metallica, sorvolando le 20mila persone presenti, sorridente e sereno.