Fedez: ‘Chiara Ferragni deve stare a riposo: settimana di divano e musica per Leo’

Fedez a Los Angeles svela che il dottore ha ordinato a Chiara Ferragni un po più di riposo. La fashion blogger 30enne deve rilassarsi: per lei una settimana di divano e musica per Leo. Incinta di otto mesi, partorirà a inizio aprile.

Chira Ferragni, incinta di 8 mesi, deve stare a riposo

Fedez sta accanto a Chiara Ferragni. La bionda è stesa comodamente. “Hanno detto che deve stare un po’ più a riposo, quindi settimana di divano e musica per Leo, rileva il rapper. L’influencer, rilassata e serena, esegue. Sul suo pancione le apposite cuffie per chi è in gravidanza, le famosissime BellyBuds, auricolari speciali che riproducono il suono  di un qualsiasi dispositivo iOS o Android o audio a cui vengono collegati.

Settimana di divano e musica per Leo, Fedez lo rivela sul social

Chiara Ferragni ha avuto un ordine dal suo ginecologo: un pochino di riposo. La dolce attesa non ha impedito alla stilista e modella di viaggiare per il mondo: la 30enne è stata un uragano e ha proseguito per tutti questi mesi con i suoi impegni professionali. Ora è negli Usa, in California, dove ha deciso con Fedez di far nascere il bimbo il prossimo 9 aprile per garantirgli subito la doppia cittadinanza e per avere maggiore privacy. Ha già scelto la clinica e tutto il resto. La settimana di divano e musica per Leo in relax le farà bene.

La 30enne mette sul pancione le apposite cuffie per chi è in gravidanza

“Non vedo l’ora di tenere Leo tra le braccia”, sottolinea agli 11,7 milioni di follower sul social. Il lieto evento catalizza l’attenzione di tutti, quasi quanto la nascita del prossimo Royal Baby che Kate Middleton metterà al mondo sempre ad aprile.