Chiara Ferragni e Fedez in vacanza a Miami: guarda

Chiara Ferragni, 29 anni, e Fedez, 27, si stanno godendo una vacanza a Miami all'insegna del divertimento. La storia d'amore tra la fashion blogger e il rapper procede a gonfie vele. La coppia non potrebbe essere più felice.

Chiara Ferragni e Fedez, innamorati a Miami

In vacanza a Miami, Fedez e Chiara sprizzano gioia da tutti i pori. Ma non sono da soli: con loro un gruppo di amici fra cui spicca Fabio Rovazzi, il pupillo del giudice di "X Factor".

La coppia si gode una romantica gita in barca
Il cantante e la fashion blogger in spiaggia con Rovazzi

La Ferragni a Miami sfoggia bikini fashion e all'ultima moda. Fedez non la lascia un minuto e la riempie di coccole. I due fidanzati si stanno rilassando tra bagni di sole in spiaggia e romantiche gite in barca.

 

Chiara nei giorni scorsi è tornata a Los Angeles, in California, dopo le sfilate di Milano e Parigi. Ad attenderla una bellissima sorpresa: ha trovato la casa da poco acquistata nella città degli angeli completamente arredata. Ma non ha avuto tempo di godersi il nuovo appartamento con tanto di cabina armadio extralusso.

 

La Ferragni, infatti, è subito volata a Miami dove ha rivisto Fedez. Il cantante, dopo il concerto di Roma del 18 marzo, si è preso una pausa dal tour e ora si trova in vacanza con la dolce metà e il suo amico Rovazzi.