Fedez mostra la cicatrice tre mesi dopo l'operazione per rimuovere il cancro: "Ci è voluto tanto…"

  • Il rapper 32enne è stato operato lo scorso 22 marzo al San Raffaele di Milano
  • Gli è stato rimosso un raro tumore neuroendocrino al pancreas

Fedez non si nasconde, non l’ha mai fatto. Sul social il rapper 32enne mostra ai milioni di follower la lunga cicatrice sull’addome tre mesi dopo l’operazione per rimuovere il cancro. E’ contento che si sia ridotta e sia perfettamente guarita: è fiero di se stesso.

Fedez mostra la cicatrice tre mesi dopo l'operazione per rimuovere il cancro: "Ci è voluto tanto…"

Il rapper 32enne è stato operato lo scorso 22 marzo al San Raffaele di Milano, con un intervento durato ben 6 ore gli è stato rimosso un raro tumore neuroendocrino al pancreas. Fedez condivide nelle sue IG Stories uno scatto fatto dopo essersi ripreso dall’anestesia in ospedale, ha un grosso cerotto sull’addome. Tre mesi esatti dall’operazione e mancano solo 5 giorni dal concerto. Non nego che un po’ mi sto cagan*o sotto”, rivela.

Il rapper 32enne è stato operato lo scorso 22 marzo al San Raffaele di Milano

Poi con un’altra foto mostra la cicatrice ancora fresca. “Più che, ‘Chi sei, da dove vieni’, io chiederei: ‘Quali ferite hanno fatto di te quello che sei?’”, sottolinea Federico Lucia.

Gli è stato rimosso un raro tumore neuroendocrino al pancreas: la cicatrice subito dopo l'intervento

Nell’ultima immagine fa vedere la cicatrice così com’è ora. “Ci è voluto tanto lavoro, riabilitazione, fisioterapia e forza di volontà per arrivare pronto fino a questo giorno - scrive - Comunque vada non posso che essere felice di questo viaggio”.