GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Costanza Caracciolo, torna a Striscia col pancione

Costanza Caracciolo torna a Striscia la Notizia, che le ha regalato la fama, col pancione. La bella bionda sta per avere una femminuccia da Bobo Vieri. Incinta e contenta si prepara per una bella rimpatriata: non è sola, infatti, nei corridoi Mediaset c'è anche Elisabetta Canalis. E’ un revival da velina per le due, una reunion davvero inaspettata.

TUTTI I VIDEO

Fedez si scaglia contro Giovanni Valotti, il docente della Bocconi di Chiara Ferragni: 'Oggi il caro prof ha dovuto mandare una smentita. Bravo, congratulazioni, sei proprio un babbo!'

  • Fedez contro il docente della Bocconi dopo la rettifica sulla Ferragni
  • La fashion blogger non è stata sospesa per aver copiato durante gli esami

Fedez si scaglia contro Giovanni Valotti, il docente della Bocconi di Milano che, lo scorso giugno, in un'intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, raccontava di aver sospeso Chiara Ferragni perché copiava.

Fedez contro il professore della Bocconi che ha raccontato di aver sospeso Chiara Ferragni perché copiava

"Copiava, la sospesi: ora la Ferragni fa l'influencer", dichiarava il docente della Bocconi. "Non so se qui mi prendo qualche denuncia - affermava - La 'poverina' si era messa dei bigliettini incollati al polpaccio (...) avendo il polpaccio lungo c'era l'enciclopedia dell'esame".

La rettifica di Giovanni Valotti

Ora però il docente ha dovuto fare marcia indietro: "Vorrei correggere un'imprecisione in cui sono incorso nel citare fatti risalenti al 2011 confidando nella mia memoria", si legge nel "diritto di replica" a firma dello stesso Valotti, pubblicato dalla fashion blogger su Instagram Stories. "Ho erroneamente riferito che la signora Chiara Ferragni - prosegue il docente - era stata sospesa per sei mesi. La effettiva decisione della signora Ferragni di lasciare gli studi universitari, dunque, non ha avuto alcuna attinenza con un episodio mai verificatosi".

La futura moglie di Fedez, insomma, non è stata sospesa per sei mesi 

La rettifica del docente, però, non è bastata e Fedez si è scagliato contro il professore: "Oggi il caro prof della Bocconi che aveva detto che Chiara Ferragni era stata beccata a copiare e sospesa ha dovuto mandare una smentita. Bravo congratulazioni... Sei proprio un babbo", ha detto il rapper. Poi ha aggiunto: "E' la dimostrazione che la maggior parte delle cose che leggete sui vari siti giornalistici o pseudo tali sul nostro conto, l'80% più o meno, sono tutte puttanate inventate da mitomani"

scritto da Francesca Romana Domenici il 9/8/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Asia Argento
C. Buccino
Alena Seredova
F. Lagerback
Mara Venier
E. Gregoraci
Melissa Satta
C. Caracciolo
Caterina Balivo
Bianca Guaccero
Alessia Marcuzzi