Fedez contro il docente della Bocconi: 'Ha detto che Chiara copiava e ora ha dovuto smentire!'

Fedez si scaglia contro Giovanni Valotti, il docente della Bocconi di Milano che, lo scorso giugno, in un'intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, raccontava di aver sospeso Chiara Ferragni perché copiava.

Fedez contro il professore della Bocconi che ha raccontato di aver sospeso Chiara Ferragni perché copiava

"Copiava, la sospesi: ora la Ferragni fa l'influencer", dichiarava il docente della Bocconi. "Non so se qui mi prendo qualche denuncia - affermava - La 'poverina' si era messa dei bigliettini incollati al polpaccio (...) avendo il polpaccio lungo c'era l'enciclopedia dell'esame".

La rettifica di Giovanni Valotti

Ora però il docente ha dovuto fare marcia indietro: "Vorrei correggere un'imprecisione in cui sono incorso nel citare fatti risalenti al 2011 confidando nella mia memoria", si legge nel "diritto di replica" a firma dello stesso Valotti, pubblicato dalla fashion blogger su Instagram Stories. "Ho erroneamente riferito che la signora Chiara Ferragni - prosegue il docente - era stata sospesa per sei mesi. La effettiva decisione della signora Ferragni di lasciare gli studi universitari, dunque, non ha avuto alcuna attinenza con un episodio mai verificatosi".

La futura moglie di Fedez, insomma, non è stata sospesa per sei mesi 

La rettifica del docente, però, non è bastata e Fedez si è scagliato contro il professore: "Oggi il caro prof della Bocconi che aveva detto che Chiara Ferragni era stata beccata a copiare e sospesa ha dovuto mandare una smentita. Bravo congratulazioni... Sei proprio un babbo", ha detto il rapper. Poi ha aggiunto: "E' la dimostrazione che la maggior parte delle cose che leggete sui vari siti giornalistici o pseudo tali sul nostro conto, l'80% più o meno, sono tutte puttanate inventate da mitomani"