16/7/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Fedez non gradisce la battuta di Costantino della Gherardesca su Chiara Ferragni e replica sul social: 'Sei proprio un signore'

  • Il tweet di Costantino della Gherardesca su Chiara Ferragni non piace a Fedez
  • Il cantante replica al conduttore per difendere la sua futura moglie

Costantino della Gherdesca ha fatto una battuta su Chiara Ferragni che non è piaciuta a Fedez: "Non credo che Chiara Ferragni abbia sofferto durante il parto. Così come non credo che abbia goduto durante il concepimento", ha cinguettato su Twitter il conduttore di "Pechino Express".

Fedez non ha gradito una battuta sulla futura moglie Chiara Ferragni

Costantino della Gherardesca ha subito rimosso il tweet ma Fedez ha avuto il tempo di fotografarlo, pubblicarlo a sua volta sul social, e rispondere a chiare note: "Puoi sempre chiederglielo se le tue notti sono turbate da questo dilemma. Ma trovarsi un hobby adatto ad una persona della tua età? Che ne so i francobolli… Sei proprio un signore".

L'autore del post è Costantino della Gherardesca 

Insomma, il giudice di "X Factor" non ha gradito la battuta di Costantino della Gherardesca su Chiara Ferragni. Fedez ha così voluto difendere la futura moglie dall'ironia, a suo avviso poco educata, del volto noto della tv.

La risposta di Fedez a Costantino
La replica del conduttore di 'Pechino Express'

Fedez ha risposto, subito dopo è arrivata la controreplica: "Era un complimento!!! Trovo la tua fidanzata modernissima e post-sperimentale", ha scritto Costantino. Quest'ultimo aveva rimosso il post iniziale ma non è riuscito comunque a evitare la polemica. Il futuro marito della bionda influencer è stato più veloce di lui. 

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!