Fedez culla per la prima volta la figlia: la reazione è commovente

Fedez culla per la prima volta la figlia neonata, la reazione del rapper è commovente. Federico Lucia prova emozioni fortissime stringendo tra le braccia l’adorata Vittoria, venuta alla luce stamani, martedì 23 marzo. Le lacrime scendono copiose sul suo viso: singhiozza di gioia.

Fedez culla per la prima volta la figlia: la reazione è commovente

Non riesce a credere ai suoi occhi, Vittoria è una meraviglia. Fedez piange, non riesce a frenarsi, si asciuga gli occhi, ma subito le lacrime riprendono a rigare il volto. E’ irrefrenabile: la felicità per la bimba che sta bene e la moglie, subito in forze dopo il parto è immensa. Ed è proprio Chiara Ferragni a riprendere l’adorabile scena.

 
Il rapper stringe tra le braccia la sua adorata Vittoria, venuta alla luce da pochissimo

Fedez non lascia un istante Chiara, è attento a Vittoria. “Così piango anche io amore”, dice la Ferragni al marito. La commozione cresce e arriva all’apice sentendo le parole di Leone, il primogenito di famiglia, 3 anni, a casa con il nonno.

Federico Lucia piange emozionato
Il 31enne non riesce a calmarsi dalla gioia

Leo manda un messaggio ai genitori in ospedale: "Mamma papà vi aspetto, ciao sorellina ti aspetto con amore”.

La piccola appena venuta alla luce tra le braccia di mamma Chiara Ferragni

E’ un giorno di festa. Anche le sorelle di Chiara gioiscono per l’arrivo della cicogna bis. Valentina è felice: “Mi sono ripresa dalla nottata pazzesca, emozionante e bellissima. Io a un certo punto mi sono addormentata, Luca (Vezil, il fidanzato, n.d.r), mi è venuto a svegliare. Finalmente possiamo conoscere la Vitto, è arrivata. Congratulazioni”.