Fedez, tonico e muscoloso grazie alla dieta a zona

Fedez è entusiasta della dieta a zona. Sul social il rapper 26enne manda online sul suo profilo un composit che lo ritrae a torso nudo un anno fa e oggi e cinguetta: "In un anno i risultati si vedono! Grazie a tutto il team @enerzona #enerzona #dietazona".
In effetti è impossibile non notare come Fedez, seppur sempre magro, abbia tonificato il suo fisico, diventato sicuramente più muscoloso e definito.

Fedez un anno fa e oggi: la dieta a zona ha fatto miracoli, il fisico ora è ancora più asciutto e scolpito

La dieta a zona lo soddisfa. Fedez lo aveva già fatto sapere lo scorso maggio. Aveva raccontato di seguire il regime del 40-30-30, ovvero quel regime alimentare che vuole nei tre pasti principali e in almeno 2 spuntini il 40% della calorie provenire dai carboidrati, il 30% da proteine e il 30% dai grassi, da tre anni. Aveva detto di aver perso 7 kg. "Sto cercando di rimettermi in forma. Sono molto ipocondriaco e sebbene abbia l’aspetto di narcotrafficante in realtà non ho mai fatto uso di droghe e sono molto salutista", aveva spiegato. 
La dieta a zona deve essere accompagnata da costante attività fisica, integrazione di omega3 e polifenoli presenti in frutta e verdura.
"Quando devi affrontare un tour con molte date che si susseguono e gestire un palco molto grande la forma fisica è importantissima. Sembra che noi rapper non dobbiamo gestire tutto quello che riguarda il fiato, ma per chi conosce questo tipo di musica sa che le riprese di fiato e la potenza polmonare sono fondamentali, e quindi di conseguenza anche la forma fisica. Per stare sul palco ci vuole energia", aveva anche aggiunto il giudice di X Factor 9.
Grassottello da bambino e pure da adolescente, Fedez ha mutato il suo aspetto. Oggi con la dieta a zona, che segue con grande gioia e convinzione, ha cambiato il fisico e sta migliorando sempre di più. Sedano, bresaola e non solo per l'artista, perché, come più volte sottolineato, "Sul palco a petto nudo con la panzetta? Mai!"