Fedez mostra i suo fisico fortemente provato dopo l’operazione. Il 22 marzo scorso all’ospedale San Raffaele di Milano gli è stato asportato un raro tumore neuroendocrino al pancreas, la cicatrice sull’addome sta pian, piano guarendo, ma il rapper 32enne è dimagrito moltissimo. Ai follower nelle sue IG Stories rivela: “Ho perso quasi 10 chili”.
E’ tornato alla vita dopo la grande paura per la notizia sconvolgente del cancro. Fedez ha trascorso in grande serenità e relax le vacanze di Pasqua con la moglie Chiara Ferragni e i figli Leone, 4 anni, e Vittoria, uno, sul lago di Como. Tornato a Milano, si fotografa davanti allo specchio di casa e si fa vedere con i muscoli meno gonfi, più sofferente.
“Ho perso quasi 10 chili da quando mi sono operato”, confessa. Poi, pensando subito positivo, aggiunge: “Non vedo l’ora di potermi rimettere in sesto e salire su un palco”. Vuole tornare alla musica e ai concerti davanti al suo pubblico.
Al momento Federico Lucia segue una dieta bilanciata e prende alcuni medicinali. Non può assolutamente bere alcol. “Brindo con i miei enzimi pancreatici”, ha sottolineato scherzosamente nei giorni scorsi mentre era al ristorante insieme alla sua Chiara.