Fedez dimesso dall'ospedale dopo l'intervento: foto e prime dichiarazioni

Fedez è finalmente uscito dall’ospedale, questa mattina è stato dimesso dopo l’intervento per rimuovere il tumore al pancreas. Il 32enne ha lasciato il San Raffaele a Milano, dove era ricoverato dal 22 marzo scorso: all’uscita ha trovato una folla di fotografi e giornalisti ad attenderlo. Le sue prime dichiarazioni sono più che rassicuranti. “Sto bene”, ha fatto sapere il rapper che nelle foto in cui è immortalato insieme alla moglie mentre si avvia verso la loro macchina appare sereno.

Fedez dimesso dall'ospedale dopo l'intervento: foto e prime dichiarazioni

Fedez ha lasciato l'ospedale San Raffaele di Milano oggi, 31 marzo, alle 12,19. Il delicato intervento per l'asportazione di un tumore neuroendocrino al pancreas è durato 6 ore. La cicatrice lo ha segnato, non solo fisicamente. Ora torna a vivere, come lui stesso ha detto, insieme ai suoi bambini, Leone, 4 anni, e Vittoria, 1, e al resto dei suoi cari.

Il rapper 32enne ha lasciato il San Raffaele dove era ricoverato dal 22 marzo

Accanto a lui c'è la sua ‘roccia’, Fedez ha chiamato così la sua Chiara Ferragni. La fashion blogger 34enne gli è rimasta sempre accanto in questi giorni complicati e dolorosi. All'uscita Federico Lucia ha salutato i giornalisti con un cenno della mano, è salito su una Bmw nera, e poi è andato verso casa.

Fedez insieme ai suoi genitori, a Chiara e allo staff medico poco prima di essere dimesso dall'ospedale

"Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva della vita. Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff. Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto. E grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato. L’amore è la medicina più potente. Si torna a casa, si torna a vivere", ha scritto sul social, accompagnando le sue parole con foto scattate poco prima di essere dimesso che lo ritraggono commosso con gli specialisti che l'hanno curato, Chiara, la sua mamma e il suo papà.