Fedez rivela: 'Ho provato tutti i tipi di droghe tranne l'eroina'

Fedez ha rivelato di aver provato tutte le droghe, tranne l'eroina. Il rapper lo ha dichiarato al suo amico e collega J-Ax che lo ha intervistato per Millennium, il mensile de "Il Fatto Quotidiano".

Fedez rivela di aver fatto uso di droghe in passato

Ha fatto uso di droghe, lo ha ammesso Fedez, senza peli sulla lingua: "Tutte, tranne l'eroina - ha detto - Ora sono sobrissimo. Non riesco nemmeno a bere tre bicchieri di vino insieme. Comunque ho provato tutto, tranne appunto l’eroina". "Io e i miei amici nemmeno le canne fumiamo - ha aggiunto il giudice di 'X Factor'Poi so che la gente della mia età è cresciuta facendosi di Mdma e tanta bamba. E anche io sono cresciuto provando tutte le sostanze stupefacenti, a parte l'eroina, come già detto".

Il rapper è stato intervistato dal suo amico e collega J-Ax
Fedez insieme alla fidanzata Chiara Ferragni 

Fedez nell'intervista oltre a parlare di droghe si è anche tolto qualche sassolino dalla scarpa sul mondo della musica: "Una volta avevi tutti gli altri rapper che ti leccavano il c*lo, volevano tutti firmare un contratto - ha sottolineato - Ora hanno tolto la mano. La signora Paola Zukar, per esempio, manager di Fabri Fibra. Ha scritto in un libro che io da ragazzo sono andato a cercarla e lei, siccome produce solo musica di qualità, mi avrebbe detto no. La verità è che il primo artista che mi contattò per un featuring fu Marracash, uno dei suoi. E poi mi chiamò lei. Fui io a decidere di non firmare, consapevole che la Zukar spingesse solo Fibra. D'altra parte, se lei fa solo musica di qualità, mi chiedo perché abbia prodotto Moreno"