GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Ezio Greggio presenta il figlio Gabriele

Tale padre tale figlio. Ezio Greggio presenta su Instagram il figlio più piccolo Gabriele, 23 anni e un futuro nel mondo del cinema. Il conduttore tv è in barca ad Ischia per la 15esima edizione dell’Ischia Global Film...

TUTTI I VIDEO

Ecco i giudici di 'X Factor 9': Mika e Fedez sono stati confermati, torna Elio e Skin degli Skunk Anansie è la new entry

  • Fedez, Mika, Elio e Skin sono i giudici di 'X Factor 9'
  • Il talent-show si farà senza Morgan e Victoria Cabello

A pochi giorni dall'inizio delle audizioni per partecipare a "X Factor 9" sul sito del programma sono stati ufficializzati i nomi degli artisti che andranno a vestire i panni di giudiciMikaFedez, Elio  e Skin.

Fedez e Mika tornano a vestire i panni di giudici a 'X Factor 9'

Morgan e Victoria Cabello non faranno più parte della giuria. Al loro posto Elio, per lui si tratta di un ritorno al talent di Sky, e Skin degli Skunk Anansie.
Dopo sette anni, "X Factor 9" rimane orfano di Morgan. Durante l'ultima edizione, il cantante lo aveva detto: "Non torno più, lascio il programma per sempre. Non c'entro più niente con la deriva che ha preso questo programma". Non era la prima volta che l'ex Bluvertigo minacciava di andarsene, spesso aveva dichiarato che non sarebbe tornato, per poi ripresentarsi ogni volta dietro al bancone dello show musicale.
Niente da fare nemmeno per Victoria Cabello che non è più nella rosa dei giudici di "X Factor 9".
Mika e Fedez  sono stati confermati, mentre per Elio si tratta di un ritorno anche se aveva dichiarato di non voler più ripetere l'esperienza: "X Factor lo volevo fare solo un anno, ma sono rimasto quattro anni. E non lo farò mai più".

New entry Skin, mentre per Elio si tratta di un ritorno dietro il tavolo del talent show

Skin invece è la novità assoluta di "X Factor 9", aveva partecipato nel 2010 al programma ma come ospite. Sarà interessante vedere se dovrà anche lei destreggiarsi con l'italiano come Mika spesso protagonista di esilaranti siparietti. E chissà se Fedez riuscirà a bissare il successo del debutto portando alla vittoria un altro componente della sua squadra dopo Lorenzo Fragola. Gli altri giudici gli daranno sicuramente filo da torcere.
Un'altra novità riguarderà la categoria gruppi che non sarà più riservata solo a formazioni vocali ma anche alle band che abbiano almeno un componente cantante. Al timone del talent riconfermato Alessandro Cattelan. A Roma la prima tappa dei casting. L'appuntamento è al Palalottomatica il 9, il 10 e l'11 maggio.

scritto da Francesca Romana Domenici il 5/5/2015
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
M. Colombari
E. Canalis
F. Pellegrini
Miriam Leone
Giorgia Palmas
Veronica Maya
Cristel Carrisi
Vincent Cassel
Caterina Balivo
Melissa Satta
Daniele Bossari