Fedez e Fabio Rovazzi: i due hanno litigato?

Cosa è successo tra Fedez e Fabio Rovazzi? I due amici erano soliti mostrarsi insieme sui social network in occasioni mondane oltre a lavorare spesso fianco a fianco. Ultimamente, però, pare che Federico e il 24enne si siano allontanati anche perché non condividono più con i fan foto e video che li ritraggono insieme.

Fedez e Rovazzi hanno spesso collaborato ma ultimamente pare non sia più così

"Dopo due anni si è interrotta bruscamente la collaborazione tra Fabio Rovazzi e il rapper Fedez. I due hanno smesso di seguirsi sui social e Rovazzi non ha fatto gli auguri a Federico per la nascita del bimbo, Leone. Inoltre si vocifera che le diverse vedute tra i due siano finite in mano agli avvocati. Come finirà?", ha scritto il settimanale Chi lasciando intendere che ci sarebbe stato un litigio a separare i due amici. Effettivamente Fabio Rovazzi non risulta più tra i follower di Fedez su Instagram e la cosa è reciproca. Inoltre il futuro marito di Chiara Ferragni continua a condividere con il proprio pubblico gli attimi che passa insieme ai suoi collaboratori e amici e tra questi non appare più Rovazzi ormai da parecchio tempo.

Secondo alcune fonti sarebbe stata la diversità di vedute ad allontanare Fedez da Fabio

Ad ogni modo, al momento il cantante di Andiamo a Comandare e Volare sta lavorando ad alcuni suoi nuovi progetti e lo stesso sta facendo Fedez intento a preparare il concerto che, insieme a J-Ax lo vedrà protagonista nello stadio di San Siro. Sembrerebbe che le carriere dei due rapper stiano procedendo separatamente ma nulla è certo. Infatti né Fedez né Fabio hanno ancora parlato apertamente del loro rapporto né hanno confermato l'esistenza di un litigio tra i due. Vedremo se uno dei due cantanti deciderà di fare chiarezza oppure no.