Fedez, le felpe della capsule collection rivendute a 12mila euro

Fedez fa sempre rumore. Il rapper, in occasione dell’uscita del suo nuovo disco, “Paranoia Airlines”, ha deciso di creare con la moglie, Chiara Ferragni, una capsule collection di abbigliamento e accessori, marchiata ‘The Ferragnez’ e prodotta da Diesel. I capi con logo sono stati dati in regalo a chi ha acquistato il nuovo album fino a esaurimento scorte. E, prevedibile, sono andati letteralmente a ruba. Al punto che ora le sue felpe e non solo si trovano solo su Ebay, rivendute a centinaia di euro. Una ha raggiunto un’offerta di oltre 12mila euro.

Fedez denuncia che le felpe della sua capsule collection sono rivendute a 12mila euro

E’ Fedez stesso nelle sue Instagram Stories a denunciare l’accaduto. Le felpe della capsule collection sono deideratissime. I prezzi raggiunti al momento sono assurdi. C'è una felpa che, dopo 128 offerte, è arrivata a 12 mila e 800 euro, un'altra invece ha sei offerte e si trova a 905 euro. Va detto che le offerte si possono sempre ritirare e magari è pure possibile che qualcuno stia giocando a far lievitare i prezzi. Ma Fedeico Lucia vuole stoppare tutto. “Non compratele!”, dice ai fan.

 

Le felpe della capsule collection di Fedez fanno gola, l’artista 29enne, però, annuncia la riapertura delle vendite della collezione associata al nuovo album. “Preferisco regalarvele io che andare a spendere 200 euro. Non comprate un caz*o e voi che rivendente non ha senso perché ve le regalo io”, sottolinea.

Il rapper non ci sta e stoppa i fan: annuncia di aver rimesso in produzione la collezione per evitare tutto questo

Ci vorranno circa quindici giorni per la produzione, così specifica Fedez, le felpe torneranno sul mercato. Ma è proprio sicuro che, appena saranno messe in vendita, qualche furbo non si scatenerà per accaparrarsele e poi guadagnarci facendole pagare un prezzo esorbitante?