Fedez, con Giulia Valentina: 'Lavorare insieme come sposarsi'

Non ha dubbi Giulia Valentina, la ormai famosissima fidanzata di Fedez. "E' molto pericoloso mischiare vita e lavoro", confessa intervistata da Vanity Fair insieme al compagno. La 24enne ha posato con il rapper nella nuova campagna pubblicitaria Sisley. Con loro in alcuni scatti anche il chihuahua Guè.

Fedez e Giulia Valentina nella nuova campagna pubblicitaria per Sisley

“Bisogna essere molto sicuri. (Lavorare insieme) E' un po’ come sposarsi, dice Fedez. Sì, per lui lavorare insieme, anche fosse solo posare per uno shooting, è come sposarsi. E chissà che i fiori d'arancio non arrivino sul serio, anche se sembra improbabile al momento.
Sono giovani e belli, sotto i riflettori. Fedez, il rapper che tutti vogliono, e Giulia Valentina vivono insieme in un loft. Il giudice di X Factor lo sta arredando seguendo i suoi gusti. "Del resto, anche se viviamo insieme, è casa sua”, spiega Giulia. 
Sono fidanzati da un po'. L'approccio di Fedez in una discoteca. “Un anno e mezzo fa, o due, non siamo tanto per le ricorrenze”, spiegano. E Giulia Valentina aggiunge: “In un locale, alle due di notte, mi faceva un po’ strano. Ma se c’è un interesse che va oltre il momento, è diverso. Un po’ ero curiosa di conoscerlo. Ci siamo scambiati qualche messaggio e poi ci siamo visti a casa mia”. Tutto grazie al social.

Il rapper è arrivato a Sanremo 2015 per il suo Lorenzo Fragola

Per Fedez lavorare con Giulia Valentina è stato un po' come sposarsi. L'artista, del resto, va pure d'accordo con il padre della sua ragazza. "E' un self made man come me”, svela. Lei ha studiato alla scuola americana, è stata per un anno a Parigi. Le mancano quattro esami alla laurea in Economia e commercio. Sono molto diversi, ma, come dicono: "E' davvero necessario avere qualcosa in comune?”. “Da quando lo conosco, è sempre stato così. Se dovessi reggere un decimo del suo stress, probabilmente sarei calva”, sottolinea Giulia parlando di FedezE' lei la volitiva, quella che vuole andare fuori: “Lui dice che non gli va di cenare fuori perché si sente al centro dell’attenzione. Ma è solo una scusa. La verità è che non gli piace proprio”. “Mi fa scoprire un sacco di cose e di posti - racconta Fedez - Un mese fa sono stato per la prima volta in vita mia a Brera, a Milano. Ha presente le vie modaiole, per gente ricca? Giulia conosceva un ristorante lì. E' lei la causa principale del mio imborghesimento”.

In posa con il vincitore di X Factor, in gara al festival con 'Siamo Uguali', brano scritto con il rapper

Come sposati, in questi giorni sono distanti per un po'. Fedez è corso a Sanremo per il 'suo' Lorenzo Fragola. Sul social, dove ha postato alcune foto da solo e con il cantante catanese, ha cinguettato: "Sbarcato a Sanremo, ufficialmente in veste di manager e autore di un brano in gara la realtà è che sono venuto a gasare un po' un amico che stasera si esibirà con un brano che abbiamo scritto insieme nel cuore della notte e deve smaltire la sbattella cosmica che ha giustamente accumulato per un evento del genere! Spacca tutto fratellino, comunque vada noi ci siamo divertiti... E' ora di scatenare la cavalleria! Stasera tutti per @lorenzostrawberry  Confidiamo in voi! #SiamoUguali". Chissà che dopo il talent show Fedez non sbanchi pure all'Ariston con il suo 'cavallo di razza'...