Fedez e Giulia Valentina super fashion per Sisley

Un Fedez per tutte le stagioni. Non più solo un rapper fuori dal coro, ma anche un personaggio constantemente sotto i riflettori. Come giudice di X Factor Fedez, all'anagrafe Federico Leonardo Lucia, ha sbancato, a breve il suo Lorenzo Fragola arriverà a Sanremo 2015 e, chissà, potrebbe pure vincere. Per non parlare del suo album, con milioni di copie vendute all'attivo e il singolo "Magnifico" diventato un vero tormentone. Fedez buca lo schermo. Le sue polemiche accendono il web. Ora per il 25enne c'è anche una futura carriera da modello. Insieme alla fidanzata, Giulia Valentina, Fedez è il protagonista della nuova campagna pubblicitaria Sisley per la primavera/estate 2015.

Fedez e Giulia Valentina protagonisti della nuova campagna Sisley

Sisley ha voluto fortemente Fedez per la nuova campagna, lo ha scelto per il carisma, nonostante la giovane età, per la grinta e l'ironia che l'hanno reso unico e inimitabile. E gli ha chiesto di posare insieme alla compagna di vita, da cui è praticamente inseparabile, Giulia Valentina, studentessa di economia in Cattolica. La campagna del brand, realizzata a Milano da Factory 27, è stata scattata dal fotografo americano Wayne Maser, famoso per il suo stile essenziale e che in passato ha immortalato celebrità importanti tra cui Elizabeth Taylor, Johnny Depp, Madonna, Mikhail Baryshnikov, Clint Eastwood e molti altri.
Fedez e Giulia Valentina per Sisley posano ammiccanti e sexy insieme, c'è pure il loro cagnolino. Il concepto del progetto è un'intervista 'visiva' immaginaria.

I due sexy hanno posato appassionati
Con il rapper anche il suo cagnolino
Il concept del progetto è un'intervista 'visiva' immaginaria

Sugli scatti, che vedono Fedez e Giulia Valentina insieme super con i capi della collezione, compaiono domande le cui risposte sono le immagini stesse. Ci sono forti riferimenti al rapper come personaggio della musica e dello spettacolo, con domande provocatorie in linea i valori principali del marchio, quelli che lo rendono appetibile a una determinata fascia di mercato perché sensuale, contemporaneo ecapace di seguire i trend.

Un'altra immagine del rapper e della studentezza
Divertimento per i due, coppia inseparabile
Giulia guarda l'obiettivo, sotto di lei Fedez sdraiato e con le braccia larghe

Fedez è entusiasta. Sul social ha commentato: "Wella! Va che figaccioni!!!!", facendo riferimento proprio a uno scatto della campagna dove lui e Giulia Valentina si baciano appassionatamente.