Fedez con Giulia Valentina a Verona per i WMA 2015

Fedez ha riabbracciato la fidanzata Giulia Valentina e con lei stamani è andato a Verona. Stasera il rapper sarà tra gli artisti premiati a WMA 2015.
Prima c'è stata una pausa con la 'gang' a Miami: solo uomini tra risate, scherzetti e relax. Poi il cantante, tornato in Italia, ha girato in Bovisa, a Milano, il video di "Non c'è due senza Trash" con Rocco Siffredi. Ora è già tempo di riprendere il tour. Immancabile, però, la puntatina all'Arena di Verona per i Wind Music Awards, i WMA 2015, che andranno in onda in diretta stasera su RaiUno.

Fedez a Verona, davanti all'Arena con Giulia Valentina

Giulia Valentina si tiene stretto il suo Fedez. Sono a Verona, accaldati per il termometro su, ma immensamente felici. Alla nona edizione dei WMA 2015, la prestigiosa manifestazione che premia gli artisti italiani che, tra maggio 2014 e maggio 2015, hanno raggiunto con i loro album il disco d'oro, di platino e multi platino e con i loro singoli il traguardo del multi platino secondo le certificazioni FIMI/GfK Italia, il rapper riceverà il giusto tributo per un successo che pare ormai inarrestabile.
L'evento sarò condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Ospite internazionale della manifestazione sarà Omi, premiato per il suo singolo, "Cheerleader"

Il rapper stasera sarà premiato durante la nona edizione del Wind Music Awards 

Durante la serata ci sarà pure uno speciale omaggio a Pino Daniele a cui verrà anche riconosciuto il premio per il disco d’oro del suo album "Nero a metà – Extended version". Il premio speciale Earone per i passaggi radiofonici sarà consegnato per il secondo anno consecutivo a Luciano Ligabue.
Ad aprire i WMA 2015 a Verona saranno Claudio Baglioni e Gianni Morandi che si esibiranno insieme a un'orchestra con un anteprima dello spettacolo "Capitani coraggiosi" che li vedrà dividere il palco il prossimo settembre con una serie di concerti a Roma.
Fedez osserverà tutto con attenzione e ironia. E' sicuro di sé e della sua musica. Sicuro grazie anche a Giulia Valentina, la donna che gli ha cambiato la vita.