Fedez si mostra spesso a torso nudo e spiega: 'Lo faccio perché sono un ex grasso'

Fedez, 29 anni, ospite del Vanity Fair Festival, ha detto che spesso si mostra a torso nudo "perché da bambino ero grasso".

Fedez mostra gli addominali scolpiti

Alla domanda perché spesso ama stare a torso nudo, Fedez ha risposto: "Se volessimo fare un’analisi più approfondita, penso che sia perché sono un ex grasso. E quando si è grassi da bambini si è grassi sempre. Mi alleno quattro volte a settimana, cerco di mantenermi in forma e ci tengo a farlo vedere perché per me è una grande conquista. O semplicemente – scherza – perché ho un ottimo riscaldamento"Fedez ora sfoggia addominali scolpiti. Forse, ha spiegato, è per il suo passato che ora ama farsi vedere a torso nudo e mostrare il frutto dei suoi allenamenti.

Fedez da bambino

Della sua infanzia il marito di Chiara Ferragni ha inoltre raccontato di quando viveva in periferia: "Ho vissuto una Milano molto diversa a una parte di miei coetanei". Corso Como lo ha visto solo a 23 anni e ha parlato dei centri sociali "che mi hanno formato, mi hanno dato un forte senso civico e un forte senso di appartenenza".

Per il rapper poter mostrare il suo fisico oggi è una conquista

Durante l'intervista Fedez ha rilasciato dichiarazioni anche sulla sua vita con Chiara Ferragni e il figlio Leone, nato lo scorso 19 marzo: "Io e Chiara la viviamo in modo completamente diverso. Io sono un po’ più sociopatico, Chiara riesce a uscire e fare le sue cose. Io me la vivo un po’ peggio, preferisco stare a casa". Ora Fedez vuole lavorare su se stesso: "Quello che ho ottenuto penso di essermelo guadagnato, ma ho pensato tanto all’esterno e poco all’interno - ha spiegato - Quello che sto cercando di fare adesso è cambiare molto me stesso non tanto per me, ma in funzione delle persone che mi circondano. E questa penso sia una delle sfide più grosse che mi troverò davanti"