Fedez e Iginio Massari preparano insieme il tiramisù

Iginio Massari ha invitato Fedez a preparare insieme a lui un tiramisù. Nei giorni scorsi, infatti, il papà di Leone si era dilettato nel cucinare per la sua famiglia il dolce seguendo un tutorial proprio del pasticcere Massari.

Fedez e Massari hanno preparato insieme il tiramisù

Fedez aveva poi fatto gustare il suo tiramisù a Chiara Ferragni,Valentina Ferragni, Francesca Ferragni e al resto della famiglia e aveva anche rivolto un appello a Iginio Massari che gli aveva fatto i complimenti su Instagram. Adesso però il rapporto tra i due si è evoluto tanto che il maestro ha invitato il rapper a preparare insieme a lui un tiramisù. "Oggi ho un assistente d'eccezione", ha detto Massari poco prima di iniziare a cucinare insieme a Fedez che lo ha raggiunto nella sua cucina. Il 29enne ha condiviso tramite le sue storie Instagram numerosi attimi della sua giornata passata con Massari chiacchierando e scherzando con il pasticcere: "Oggi sarà l'assistente speciale del maestro Iginio. Il mio tiramisù era venuto abbastanza bene, lo ha visto?"

Il papà di Leone e Iginio Massari si sono incontrati nella cucina del maestro

Fedez e il 76enne, durante la preparazione del dolce, hanno registrato un video tutorial che presto sarà pubblicato. "Habemus tiramisù goloso", ha scritto il 29enne dopo aver ultimato il dolce con Massari che gli ha anche autografato il suo ultimo libro dal titolo "Oro colato". Insomma, dopo essersi improvvisato pasticcere seguendo un tutorial del maestro Massari, Fedez è riuscito a realizzare il suo sogno cucinando al fianco del famoso pasticcere lo stesso dolce che pochi giorni prima aveva preparato da solo a casa per la sua famiglia.

Il cantante e Iginio si sono divertiti molto nelle ore passate insieme