Fedez con J-Ax canta a 'XF11' tra le facce di Chiara Ferragni, il web non approva

Fedez, in outfit Prada per l'occasione, e J-Ax a XF11 presentano il loro nuovo singolo, "Sconosciuti da una vita". Lo cantano al primo Live del talent show in onda ieri sera, giovedì 26 orrobre, su Sky Uno. La canzone raccoglie abbastanza consensi, è la scenografia a lasciare senza parole molti: i due rapper da un certo momento in poi sono circondati da ballerine che hanno la faccia di Chiara Ferragni. Sono decine le facce della bionda intorno ai due...

Fedez e J-Ax a 'XF 11' si esibiscono circondati da facce giganti di Chiara Ferragni

Il nuovo brano contiene a quanto pare alcuni riferimenti alla fidanzata del 28enne, così Fedez, in accordo con J-Ax, ha detto di sì alle facce di Chiara Ferragni durante l'esibizione a XF11, dove Federico è anche giudice.

Cantano il nuovo brano, 'Sconosciuti da una vita'

“Comunque vada Chiara tu sei la mia intifada, comunista col Rolex...”, recita uno dei versi del brano inedito presentato da J-Ax e Fedez durante il live a XF11. I rapper lo intonano con le facce di Chiara Ferragni, in questi giorni a Los Angeles, negli States, intorno.

La scenografia scelta non piace al popolo del web, molto critico nei confronti del rapper

Cinguettii scatenati su Twitter e per nulla teneri. "La faccia gigante di Ferragni e Fedez vestito da meccanico. Qualcosa è andato storto”, commenta uno.

 

“Io conoscevo un Fedez che faceva rap e un J-Ax che mi faceva ballare. Ora insieme sembrano i Gem Boy”, sottolinea un altro", "Chiara ovunque che ansia”, fa notare un follower, “Ma che è sto trash basta pubblicizzare la Ferragni”, esclama un fan deluso. L'amore per la bionda, che si dice incinta di un maschietto che chiamerà Leone, evidentemente per Fedez viene prima di tutto. 

Il brano contiene alcuni riferimenti privati alla storia tra Fedez e la fashion blogger