Fedez con J-Ax ai WMA 2017 fa il pieno: sei premi. 'Dominiamo il mercato'

Fedez ai WMA 2017, in coppia con J-Ax, fa il pieno di premi. ne conquista ben sei, al punto che Carlo Conti e Vanessa Incontrada, conduttori dell'evento in onda su Rai Uno, al momento della consegna, non capiscono bene come fare per riuscire a tenerli tutti nelle loro mani. Il rapper 27enne è estasiato, come pure l'amico e collega. Con la loro Newtopia hanno fatto bingo. "Dominiamo il mercato discografico", dice senza alcuna remora.

Fedez con J-Ax ai WMA 2017: i due rapper hanno vinto sei premi

Sei premi e tanti applausi per Fedez e J-Ax ai WMA 2017: il pubblico all'Arena di Verona è tutto per i due. Hanno vinto l'award per il disco (2 Platini), per 3 Singoli, per il live e un Premio Digital. Insieme cantano "Senza Pagare". Poi arriva il discorso.

Il 27enne ha detto soddisfatto: 'Con Newtopia dominiamo il mercato discografico'

"Ragazzi, noi non possiamo che dire grazie. E' difficile non essere retorici e scontati con tutti questi premi in mano", dice Fedez ai WMA 2017, cercando di tenere i premi in mano. Ha diviso le sei statuette con J-Ax

L'artista dietro le quinte ha festeggiato con la fidanzata Chiara Ferragni

"Guardandoci da casa dicono: 'Questi sono arrivati, sono dei vip'. Io vorrei ringraziarvi e dirvi che nel cuore rimaniamo sempre quello di Cologno Monzese e quello di Rozzano - gli fa eco J-Ax - Questi sono premi che date a noi, ma ce li dividiamo con tutto il nostro pubblico che è sempre di fianco a noi, contro tutte le avversità".

Il giudice di X Factor con tutti i premi conquistati

"Ci tenevo anche a ringraziare tutto il team di Newtopia che lavora con noi, con cui siamo partiti io e lui, iniziando a scommettere su tanti artisti - sottolinea subito dopo Fedez - Grazie a voi che avete sostenuto i nostri sogni, dominiamo il mercato discografico, quindi ancora grazie".

La coppia a cena con J-ax e Rovazzi

Il 27enne festeggia dietro le quinte con Chiara Ferragni, inseparabile. Stanno insieme, si sposeranno e non perdono un istante senza condividere il loro amore.

Fedez e Chiara con Gianni Morandi e Fabio Rovazzi, che insieme cantano 'Volare'

Insieme a Fedez anche l'amico Fabio Rovazzi, in posa pure con Gianni Morandi con cui canta il già tormentone "Volare".