Fedez in lacrime per colpa di Le Iene: pianto disperato

Fedez per colpa di Le Iene finisce in lacrime e piange disperato. Tutta colpa di uno scherzo che Matteo Viviani 'and Co.' hanno organizzato insieme al collega e amico del rapper, J-Ax.

Fedez vittima di Le Iene e il collega e amico J-Ax

Fedez piange, le lacrime gli rigano il volto. Le Iene e J-Ax sono crudeli, ma il loro 'piano' va alla perfezione. Dopo i servizi andati in onda proprio a Le Iene sullo scandalo del secondary ticketing, il compagno di tour di Fedez ha contattato la redazione del programma cult di Italia 1 per organizzare lo scherzo.

Tutti fanno credere al rapper di essere coinvolto in un caso di bagarinaggio

Vogliono fargli credere che il loro produttore, Clemente Zard, abbia venduto ai siti di bagarinaggio online la metà dei biglietti del loro tour e sia stato  pizzicato dalla magistratura. Adesso i due si ritroveranno a suonare in palazzetti semi vuoti.

Il 27enne ci crede e scoppia in lacrime, Matteo Viviani lo consola

Fedez finisce in lacrime, sì, perché Le Iene coinvolgono anche il legale del rapper e il produttore, creano documenti falsi. E' tutto assolutamente credibile.

Fedez non riesce a calmare il suo sfogo

Fedez si arrabbia, è molto preoccupato, ha la voce rotta, si difende, dice che è estraneo a tutto. Poi Le Iene affondano il colpo e gli sottolineano che potrebbe essere coinvolto e che da tutta la truffa ne avrebbe tratto un guadagno. Si arriva al clou dello scherzo: Matteo Viviani e i suoi gli fanno vedere il video in cui c'è la persona che l'accusa, è J-Ax.

Il suo è un pianto liberatorio

Fedez in lacrime, comincia a singhiozzare. “Siete degli stron*i, mi sono sentito una merda, lui mi guardava malissimo”, dice. Il suo è un pianto liberatorio. Era un incubo, per fortuna, però, si è rivelato solo un terribile scherzo.

Ci aveva creduto e aveva avuto paura di essere coinvolto suo malgrado nella truffa