Fedez lascia 'X Factor': 'Ho deciso di abbandonare la televisione'

Fedez lascia "X Factor". Il rapper ha fatto sapere di volersi concentrare solo sulla musica e per questo ha deciso di dire basta alla tv.

Fedez annuncia il suo addio alla televisione

Lascia "X Factor" Fedez. Almeno questo è quello che ha lasciato intendere durante un'intervista rilasciata a News Mediaset: "Sento troppa medianicità intorno a me, per questo ho deciso di abbandonare la televisione per dedicarmi alla mia musica", ha dichiarato il cantante. "Non ho mai smesso di fare musica, chiariamoci, ma da ora in poi voglio spostare il fuoco solo su quello - ha aggiunto il marito di Chiara Ferragni - La sovraesposizione è qualcosa che da un lato si cerca, da un lato non si vuole. E' una dicotomia, un conflitto continuo che viviamo sia io che mia moglie".

 

Fedez ha anche parlato del suo ultimo album, "Paranoia Airlines": "È un disco introspettivo, molto vero, c’è tanto di me. Racconta di un passaggio di transizione sia musicale che personale. Sto facendo un lavoro su di me che voglio continuare a fare e, di conseguenza, racconto questo percorso dove emerge anche qualcosa del mio passato". "Il titolo mi rappresenta totalmente, rappresenta le mie paranoie. Sono fatto per il 10-20 per cento di quelle – ha spiegato il rapper – La mia paura più grande? Non sapere dove sto andando e per quale motivo"