Fedez, infortunio mentre gioca a basket: 'Legamento rotto'

Fedez si procura un brutto infortunio mentre gioca a basket. Il pomeriggio trascorso ad allenarsi con il cestista Gigi Datome finisce veramente male per il rapper. Distorsione alla caviglia e legamento rotto: ora l’artista 30enne è costretto al riposo assoluto, proprio il giorno in cui esce il suo nuovo singolo, “Bella storia”.

Fedez, infortunio mentre gioca a basket: 'Legamento rotto'

Fedez era felice, aveva realizzato un sogno: stava giocando a pallacanestro con Gigi Datome, star della Nazionale e dell’Olimpia Milano. La partitella finale, però, è stata catastrofica: il marito di Chiara Ferragni ha poggiato male il piede sotto canestro: la caviglia di è girata e il legamento ha fatto ‘patatrack’.

 
Il rapper si fa male mentre si allena insieme al cestista Gigi Datome

“Stava andando tutto bene”, racconta Fedez nelle sue IG Stories. Poi, però, è finito a terra con “l’agilità di Paolo Brosio quando fa acquagym”. Immediatamente soccorso, Federico Lucia, seduto a bordo campo ha immediatamente messo sulla caviglia ghiaccio istantaneo. Purtroppo il danno era fatto.

La caviglia si gira in modo innaturale, la lastra e poi la diagnosi
Brutte notizie per l'artista...

“Ho una pallina di gelato al posto del piede”, commenta Fedez poco dopo. Il rapper ha fatto la lastra. Il verdetto è stato impietoso: legamento rotto. “Una carriera da cestista morta sul nascere”, sottolinea l’artista tornato a casa in stampelle.

Il 30enne torna a casa con le stampelle e il tutore al ginocchio

Steso in salotto  in salotto con la gamba stesa e il tutore ai fan spiega: “Comunque non mi è andata così male, devo soltanto stare così. Il problema è che a mio figlio piace correre e non sta qui con me, quindi mi sento solo". Poi parla del suo singolo in uscita e conclude ironicamente: “Un saluto dal vostro anziano preferito”.