Fedez aiuta Leo a camminare: 'Primi passi da gigante'

Fedez pubblica sul social uno scatto che lo ritrae mentre aiuta il piccolo Leo a fare i primi passi. Il rapper tiene le manine del bimbo che sta dritto in piedi, con espressione super-concentrata.

Fedez aiuta il figlio Leo a compiere i primi passi

"Primi passi da gigante", scrive Fedez nella didascalia che accompagna lo scatto. "Torno a casa amori", il commento di Chiara Ferragni, volata a Monte Carlo per lavoro, mentre marito e figlio sono rimasti a Milano.
La fashion blogger è tornata in serata ed ha subito riempito di coccole il suo Leoncino. Intanto su Instagram i primi passi del bimbo hanno fatto incetta di like e tanti follower hanno scritto teneri messaggi per Leone: "Che faccia da birbante che ha! Tutto concentrato nel compiere la sua grande impresa di stare in equilibrio... dolcissimo", il commento di una fan del rapper. 

Fedez e Chiara Ferragni si stanno preparando a trascorrere il loro primo Natale da genitori. L'influencer nei giorni scorsi sul social ha rivelato che porteranno Leo in montagna. Il bambino il prossimo 19 dicembre compirà 9 mesi e a quanto pare non vede l'ora di camminare da solo.