Fedez, Leone fa i suoi primi passi: cammina e cade mentre è con lui, occhio nero e tanta preoccupazione

Fedez è alle prese con i primi passi di Leone, il figlioletto di un anno. Il rapper è contento che il bimbo abbia una grande voglia di camminare, ma subito dopo si dispiace: mentre è con lui, il piccolo cade e sbatte per terra. Il risultato è un occhio gonfio e nero. L'ex giudice di X Factor si sente maledettamente in colpa, racconta l’infortunio del figlio nelle sue IG Stories. Ringrazia pure tutti i genitori che lo confortano: sono cose che possono capitare.

Fedez segue orgoglioso i primi passi del figlio Leone

“Oggi Lello (così i genitori chiamano affettuosamente Leone, ndr), mentre camminava con il papà, è caduto e si è fatto una botta che sembra che abbia avuto un incontro di pugilato”, dice Fedez. L’occhio nero del pargoletto è evidente. Il papà è davvero dispiaciuto per l’incidente mentre il figlio fa i suoi primi passi.

Putroppo il bimbo cade e si fa male: il rapper si sente in colpa

“La cosa positiva è che non ha perso l’entusiasmo nel camminare - continua Fedez - Però sembra che abbia fatto un incontro di boxe”. Tiene il braccio Leone. Sotto l’occhio sinistro del bambino è visibile un livido e un piccolo taglio a causa della caduta durante i suoi primi e ancora incerti passi. “E’ vero che non odi il papà?”, sottolinea ancora l’artista 29enne. Poi aggiunge: “Un pochino, è un po’ arrabbiato”.

In un’altra ‘Story’ Fedez ringrazia tutti i genitori che lo confortano: “Grazie a tutti i genitori che mi stanno inviando le foto dei loro figli che hanno preso botte contro muri e spigoli, perché così mi fate sentire meno in colpa”.

Il 29enne ringrazia tutti i genitori che tramite social cercano di confortarlo

Leone intanto continua a giocare traballante sulle sue gambe per casa. “Ogni passo è ansia pura”, fa sapere ancora Fedez. Lo spavento è stato grande, per fortuna che mamma Chiara Ferragni non si è arrabbiata. Non ‘odia’ il marito ed è assolutamente solidale con lui.