Fedez e Leone, il primo viaggio da soli: destinazione Los Angeles

Fedez fa il suo primo viaggio con Leone, tutti soli: destinazione Los Angeles. Chiara Ferragni deve andare a Cannes per un red carpet, il rapper 29enne non farà passerella insieme a lei sulla Croisette al festival. Parte per gli States insieme al figlio di un anno. La 32enne li raggiungerà in California solo venerdì. I Ferragnez staranno via dall’Italia per circa un mese.

Vanno a Los Angeles, primo viaggio da soli per Fedez e il figlio Leone

E’ il suo primo viaggio con Leone, soli, soletti. Fedez è emozionato, ma vive questa sua nuova esperienza con la solita e immancabile ironia che lo contraddistingue. Prende il diretto da Milano. Prima, in aeroporto, a Malpensa, si occupa del pargoletto: pur dovendo camminare parecchio, lo fa divertire e ridere di gusto.

Il rapper e il figlio attendono di imbarcarsi sul volo a Malpensa
Finalmente il 29enne e il bimbo di un anno sono sull'aereo

Durante il volo, mentre affronta il suo primo viaggio con Leone, Fedez continua a essere un papà modello. Sono tante le ore da trascorrere sull’aereo, cerca di tenere occupato il figlio, poi gli prepara il latte.

Leo dorme teneramente appoggiato sul torace del papà

Il bimbo è molto attratto da un pulsante sul bracciolo del posto che occupano: è quello che serve a chiamare la hostess. Lo pigia e lei accorre. I due sono già stati rimproverati perchè lo ha fatto per ben cinque volte, Fedez lo racconta ai fan nelle IG Stories, poi aggiunge: “Mancano 6 ore, possiamo farcela”.

Dopo quasi 13 ore Fedez e Leone arrivano nella Città degli Angeli: tutto è andato bene
 

“Però siamo felici, stiamo bene”, fa sapere dopo. Sono soli, ma contenti. Fedez non ha problemi a gestire Leo, anche quando il piccolino fa molta ‘pupù' e deve cambiarlo mentre è in volo. Alla fine se la cava e arriva a Los Angeles. Non è andata male: le quasi 13 ore di aereo, questa la durata del viaggio, sono trascorse abbastanza tranquillamente.