Fedez, malore a Dubai: il rapper vittima di un’indigestione

Fedez è stato vittima di un malore a Dubai: ha avuto una dolorosissima indigestione che non gli ha fatto godere gli ultimi giorni di vacanza della famosa località degli Emirati Arabi Uniti. Lo svela la moglie Chiara Ferragni, che nelle sue IG Stories racconta la disavventura del rapper e mostra una foto dell’artista che ha addirittura una flebo al braccio.

Fedez, malore a Dubai: il rapper vittima di un’indigestione

Fedez ha avuto un’indigestione e ha urlato tutta la notte. Diceva cose tipo ‘Basta!’ e io gli dicevo che doveva vomitare per stare meglio. Ho dovuto chiamare la farmacia”, racconta Chiara Ferragni, confessando così sul social il malore di cui è stato vittima Fedez a Dubai.

 
Chiara Ferragni svela: 'Ha urlato tutta la notte!'

Nelle storie postate dalla bjonda fashion blogger su Instagram Federico Lucia ha una flebo reidratante al braccio, così da reintegrare i liquidi persi a causa dell’indigestione che l’ha fatto rigettare ripetutamente e gli ha provocato grandi scombussolamenti intestinali.

Il 30enne ha trascorso gli ultimi due giorni di vacanza tra letto e bagno...
A consolarlo la moglie e il figlioletto Leone

“Ho passato gli ultimi due giorni a fare letto, water e viceversa”, racconta Fedez sempre via web e poi scrive: “Volevo solo farvi sapere che ho il cagot*o”.

Il rapper ora è ripartito con la sua famiglia, sta meglio ma non è ancora in formissima

L’artista 30enne ora è volato via da Dubai, ha preso l’aereo, si sta pian piano riprendendo, ma ancora non è al top della forma e dovrà stare molto attento a quel che mangia.