Fedez e Mika sostengono Milano Gay Pride 2015

FedezMika sostengono Milano Gay Pride 2015. I due cantanti posano insieme per una foto social tenendo in mano la bandiera ufficiale della parata che si svolgerà nel capoluogo meneghino sabato 27 giugno.

Fedez e Mika con la bandiera ufficiale di Milano Gay Pride 2015

"Io e il mio amico abbiamo fatto questa foto da figaccioni per sostenere il Gay Pride. Domani a Milano alle 16. E' importante partecipare tutti! Gay e non", ha scritto Fedez accanto alla scatto pubblicato sul suo profilo social
Fedez e Mika uniti per il Milano Gay Pride 2015. I due giudici di "X Factor" scendono in campo per i diritti della comunità LGBT. Questo scatto social lo dimostra.
Il rapper ha sempre dimostrato una spiccata sensibilità per certi temi e non si è mai tirato indietro quando si è trattato di sposare cause che riteneva giuste. Il suo collega, invece, è un'icona del mondo omosessuale. Durante una recente intervista rilasciata a Vanity Fair ha denunciato come esistano ancora Paesi dove i gay non solo vengono discriminati ma addirittura uccisi: "Qualche tempo fa ho sentito un tizio che diceva: 'Ormai solo i gay vogliono sposarsi'. Forse voleva fare lo spiritoso ma può essere molto pericoloso denigrare la normalità. Non stiamo parlando di diventare tutti uguali - ha aggiunto - stiamo parlando di garantire la libertà di scelta, di proteggere le persone dalle discriminazioni, di dare a tutti gli stessi strumenti per poter riuscire nella vita".
Fedez e Mika insieme per sostenere il Milano Gay Pride 2015. La comunità LGBTQIA milanese scenderà in piazza per rivendicare il diritto delle persone di autodeterminare il proprio percorso di vita e chiede al Parlamento, tra le altre cose, quello di riconoscere con una legge il diritto al matrimonio e all'adozione alle persone LGBTQIA e la tutela della genitorialità omosessuale.
Le due star di "X Factor" sostengono queste richieste e chissà che sabato non scendano in piazza insieme unendosi al corteo che attraverserà le strade di Milano per concludersi a Porta Venezia.