Fedez e Mika sul set del video di 'Beautiful Disaster'

Fedez e Mika stamani si sono divertiti sul set del video di "Beautiful Disaster", il brano di successo, appena uscito, che li vede duettare insieme. E' stato il rapper 26enne a svelarlo postando un paio di immagini insieme al cantante e giudice con lui di X Factor.

Fedez e Mika sul set del video di 'Beautiful Disaster'

Mika e Fedez sul set del video di "Beautiful Disaster" si sono fatti una foto in coppia, poi è arrivata l'"acquagym in the air", come cinguettato da Fedez stesso che ha aggiunto l'hashtag #BeautifulDisaster.
Colleghi, seduti sul bancone dello stesso talent show, in onda il giovedì sera in prime time su Sky Uno, ora cantano pure insieme. I due sono diventati amici, come svelato da Mika a Radio 105, ospite di Max Brigante a Mi casa. "All’inizio non mi parlava - ha raccontato la popstar britannica - E' stato molto difficile. Sinceramente c’era un blocco, anche perché l’anno scorso lui e Morgan litigavano sempre.. anche se questo è stato molto nascosto dalle telecamere".

Il rapper e la popstar durante le riprese del filmato

"Poi ho avuto la chance di conoscere Fedez - ha continuato Mika - Fedez è una persona abbastanza complicata. E’ un po’ chiuso e dunque è molto facile pensare che sia come appare. E invece alla fine è molto semplice. A lui piace lavorare, piace fare musica. Lui ha ascoltato tutto, ha opinioni su tutto, è un fan della musica, e in questa cosa ci siamo ritrovati. Alcuni mesi fa siamo andati insieme a cenare e poi siamo andati a ubriacarci in un piccolo bar (..) siamo stati da soli fino alle tre o alle quattro del mattino e finalmente ho visto un ragazzo che è giovane, ma che ha un’ambizione, un appetito di fare questo lavoro. E non ha paura di essere commerciale”. E ora anche un set iniseme per l'attesissimo video di "Beautiful Disaster".