Fedez: 'Ho ricevuto minacce di morte’

Fedez nelle sue Instagram Stories denuncia: “In questa settimana ho ricevuto minacce di morte”. Il rapper è ancora nella bufera dopo il party di compleanno nel supermercato a Milano, quello in cui lui, Chiara Ferragni e gli ospiti si sono lanciati del cibo, azione che ha fatto infuriare il popolo del web.

Fedez sul social denuncia di aver ricevuto minacce di morte dopo la festa di compleanno al supermercato

La festa è nel centro del mirino degli haters. "Io in questa settimana ho ricevuto minacce di morte, che quello è il meno - dice Fedez - Persone che hanno contattato i servizi sociali per togliermi mio figlio, persone che hanno firmato petizioni per estromettermi da X Factor. Queste cose mi hanno un pochino destabilizzato però in questo momento sono un pochino perplesso”.

 

“Se giocare con il cibo è cosa sbagliata, dovrebbe essere sbagliato in tutti i contesti che possiamo vedere - sottolinea Fedez ai suoi follower - Per questa benedetta festa al supermercato si è scatenato un caso di Stato, eppure in televisione ho visto vasche con cibo lanciato su persone e gente che spacca angurie con i pugni e standing ovation e grandi risate”. L’artista parla senza ombra di dubbio del GF Vip. Non solo, anche di “Tu sì que vales”: sabato un pugile ha rotto a pugni alcuni cocomeri. Non si spiega tutto il polverone fino ad arrivare addirittura alle minacce di morte.

Il rapper è destabilizzato da tutto l'odio contro di lui e la moglie Chiara Ferragni

“Tra l’altro mi dicono che quello di lanciare cibo sulle persone sia una ricorrenza che dura da anni. - aggiunge il marito di Chiara Ferragni - Ovviamente non è mia volontà criticare queste trasmissioni, il cibo potrà essere scaduto e quello che volete. Però il messaggio che passa è il medesimo, cioè si può scherzare con il cibo e si può fare spettacolo giovando con il cibo”.

Fedez amareggiato conclude: ”Nei nostri confronti si è arrivati a livelli davvero indicibili. Francamente mi interrogo sul perché di due pesi e due misure. Continuo a rinnovare le mie scuse, ma non ho capito tutto questo accanimento nei nostri confronti".