Fedez perde la scommessa: foto nudo con solo una noce di cocco…

Aveva fatto una scommessa con la moglie Chiara Ferragni e l’ha persa. Fedez è stato costretto a pagare pegno e ha dovuto farsi scattare una foto nudo con solo una noce di cocco a coprirli le parti intime. L’immagine è poi stata uploadata sul suo profilo Instagram.

La foto di Fedez con solo una noce di cocco a coprirlo...

Solo poche ore prima il rapper, che insieme alla moglie sta trascorrendo una vacanza da sogno in Polinesia, aveva spiegato in cosa avrebbe consistito la scommessa. In alcune Instagram Stories aveva detto: “Io e Chiara quando c’è un tavolo da ping pong, facciamo delle sfide. Tendenzialmente vinco sempre io, ma ultimamente sta vincendo più lei. Quindi adesso partirà una nuova sfida, se perdo io, domani devo mettere una foto nudo con una noce di cocco davanti alle parti intime. Se perde lei deve pubblicare una foto struccata con i pantaloni ascellari”.

E questa volta la racchetta più veloce è stata proprio quella di Chiara. Accanto allo scatto in cui appare quasi completamente senza veli, Federico, questo il vero nome del cantante, ha scritto: “E niente, mi sono giocato una partita di ping pong con mia moglie con tanto di scommessa. Se ora mi vedete con un cocco come sospensorio significa che ho perso. Chiara Ferragni ti odio”.